Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Member L'avatar di Lollo interista
    Ma è giusto secondo voi che a pagare sia il LIVERPOOL?!?! Posso capire anche che lo squalifichino a vita dalle competizioni INTERNAZIONALI della FIFA,ma perché, a conti fatti,deve pagare il club?
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A mio parere è una squalifica eccessiva e sproporzionata. Non capisco la differenza tra un morso e una gomitata, eppure per le gomitate ti becchi 2/3 turni di squalifica. Per le gomitate ci sono casi in cui sono state date parecchie giornate in base ai danni causati dall'avversario e questo morso non ha causato praticamente alcun danno, fermo restando che secondo me andrebbe punito il gesto e non il risultato del gesto anche nel caso di gomitate e altri interventi.

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente e dico che la pena è eccessiva. C'è gente che per gomitate, pugni e calci stile kick boxing (meno sceniche, ma potenzialmente ben più violenti e pericolosi) si è preso al massimo 4-5 giornate. Poi vabbè, considerato che era Ciellini io gli avrei dato il pallone d'oro.
    Sono d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    A mio parere è una squalifica eccessiva e sproporzionata. Non capisco la differenza tra un morso e una gomitata, eppure per le gomitate ti becchi 2/3 turni di squalifica. Per le gomitate ci sono casi in cui sono state date parecchie giornate in base ai danni causati dall'avversario e questo morso non ha causato praticamente alcun danno, fermo restando che secondo me andrebbe punito il gesto e non il risultato del gesto anche nel caso di gomitate e altri interventi.
    bisogna considerare anche la recidiva , suarez è al terzo caso di cannibalismo
    Il fu frenguzzo

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Io sono allibito dagli uruguayani che fanno festa al suo rientro, di Lugano che dice che è "un mondo ingiusto", dal presidente dell'Uruguay che è arrabbiato con la FIFA...pure Maradona è dalla sua parte... no no questi hanno le patate in testa, sono pazzi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ma è giusto secondo voi che a pagare sia il LIVERPOOL?!?! Posso capire anche che lo squalifichino a vita dalle competizioni INTERNAZIONALI della FIFA,ma perché, a conti fatti,deve pagare il club?
    Hai ragione, ma infatti credo proprio il Liverpool possa chiedere i danni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma infatti credo proprio il Liverpool possa chiedere i danni
    I danni al giocatore, immagino.

Member L'avatar di de sica
    Per me lo scandalo è difendere suarez e ritenere la punizione eccessiva. Ragazzi è la terza volta che morde un avversario, mi sembra che la lezione non l'abbia imparata per niente. Oltretutto se gli venivano attribuite 4 giornate di squalifica sarebbero state minori rispetto alle 7 con l'ajax e le 10 con il liverpool. Che figura avrebbe fatto la FIFA? una bella figura di melma, ve lo dico io.. è normale che la punizione sia più severa delle due precedenti, anzi secondo me dovevano squalificarlo per 6 mesi piuttosto che 4
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Chiellini su FB:
    Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa.

Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile.

Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva. Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore.
    Con questo messaggio ha riguadagnato parte della mia stima, non mi aspettavano un chiellini saggio.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Il Liverpool è anch'esso una vittima, ma una vittima di Suarez non della FIFA. La FIFA deve tutelare i calciatori che quando giocano una partita devono guardare il pallone, non guardarsi dall'essere morsi da questo animale

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.