Su Paredes c'è la Sampdoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se perdiamo pure questo siamo proprio dei polli. Penso che è il profilo ideale per noi, tecnico, giovane, con grandi potenzialità, conosce già il campionato italiano, e non costa eccessivamente.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
E' un regista basso, grande stagione all'Empoli l'anno scorso, ma attenzione che anche Jose Mauri aveva fatto bene a Parma e guardate da noi che fine ha fatto, e non credo per colpe solo sue....

Si infatti. Comunque tanto lui come Mauri mi piacerebbe averli in rosa, sia per crescere all'ombra dei campioni affermati che spero arrivino, che per farsi le ossa un anno giocando titolari altrove. Non si può prescindere dal investire sui giovani, anche se hai dietro una proprietà disposta a spendere.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Si infatti. Comunque tanto lui come Mauri mi piacerebbe averli in rosa, sia per crescere all'ombra dei campioni affermati che spero arrivino, che per farsi le ossa un anno giocando titolari altrove. Non si può prescindere dal investire sui giovani, anche se hai dietro una proprietà disposta a spendere.
Il Milan attuale è come era l'Inter anni fa: potrebbe venire pure Messi ma non cambierebbe niente; è necessaria una rifondazione che non può prescindere dalla decapitazione dei vertici attuali; comunque bisogna ricominciare da giovani di talento con graduali innesti importanti , ci vorranno almeno una o 2 stagioni di transizione dove però è almeno importante lottare per i primi 3 posti
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, sul centrocampista dell'Empoli, Leandro Paredes (di proprietà della Roma) c'è l'interesse della Sampdoria che lo ha chiesto in prestito. Non risultano contatti con il Milan.

La Roma si è già intascata 30 milioni da Pjanic, quindi, dal loro punto di vista, è forse meglio darlo ancora in prestito per farlo maturare piuttosto che cederlo definitivamente a una squadra che, per quanto disastrata, rimane comunque una futura potenziale rivale.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non possiamo competere con la fiscalità genovese.

Detto questo, io Paredes lo prenderei anche in prestito. Lo tieni qui, lo fai sentire importante, gli fai trovare la fidanzata a Milano, lo metti al centro del progetto tecnico, e lui a fine stagione si impunterà con la Roma per restare qui.

A me, senza cinesi, sta benissimo giocare con Mauri e Paredes. Cento volte meglio loro due che i nostri cessi ambulanti.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Non possiamo competere con la fiscalità genovese.

Detto questo, io Paredes lo prenderei anche in prestito. Lo tieni qui, lo fai sentire importante, gli fai trovare la fidanzata a Milano, lo metti al centro del progetto tecnico, e lui a fine stagione si impunterà con la Roma per restare qui.

A me, senza cinesi, sta benissimo giocare con Mauri e Paredes. Cento volte meglio loro due che i nostri cessi ambulanti.

Ma è quello il vero problema. A me sta bene anche tifare una squadra che non ha ambizioni di vittoria finchè non c'è l'opportunità di tornare grandi ma essere presi in giro come gli scorsi anni proprio no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
La Roma nel ragazzo ci crede, molto probabile parta per il ritiro ed eventualmente vada prestato, ma a meno di offerte importanti dubito lo vendano. Per quest'anno con Pjanic hanno già monetizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>