Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    E paredes dopo un ottima stagione va in una di livello nettamente inferiore all'Empoli... certamente
    Si infatti non verrą mai al Milan.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Si infatti non verrą mai al Milan.....
    Eh si, sceglie la Sampdoria che lotterą x entrare in Champions
    "Quello che č successo quella sera a Barcellona č indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Black
    se perdiamo pure questo siamo proprio dei polli. Penso che č il profilo ideale per noi, tecnico, giovane, con grandi potenzialitą, conosce gią il campionato italiano, e non costa eccessivamente.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    E' un regista basso, grande stagione all'Empoli l'anno scorso, ma attenzione che anche Jose Mauri aveva fatto bene a Parma e guardate da noi che fine ha fatto, e non credo per colpe solo sue....
    Si infatti. Comunque tanto lui come Mauri mi piacerebbe averli in rosa, sia per crescere all'ombra dei campioni affermati che spero arrivino, che per farsi le ossa un anno giocando titolari altrove. Non si puņ prescindere dal investire sui giovani, anche se hai dietro una proprietą disposta a spendere.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Si infatti. Comunque tanto lui come Mauri mi piacerebbe averli in rosa, sia per crescere all'ombra dei campioni affermati che spero arrivino, che per farsi le ossa un anno giocando titolari altrove. Non si puņ prescindere dal investire sui giovani, anche se hai dietro una proprietą disposta a spendere.
    Il Milan attuale č come era l'Inter anni fa: potrebbe venire pure Messi ma non cambierebbe niente; č necessaria una rifondazione che non puņ prescindere dalla decapitazione dei vertici attuali; comunque bisogna ricominciare da giovani di talento con graduali innesti importanti , ci vorranno almeno una o 2 stagioni di transizione dove perņ č almeno importante lottare per i primi 3 posti

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, sul centrocampista dell'Empoli, Leandro Paredes (di proprietą della Roma) c'č l'interesse della Sampdoria che lo ha chiesto in prestito. Non risultano contatti con il Milan.
    La Roma si č gią intascata 30 milioni da Pjanic, quindi, dal loro punto di vista, č forse meglio darlo ancora in prestito per farlo maturare piuttosto che cederlo definitivamente a una squadra che, per quanto disastrata, rimane comunque una futura potenziale rivale.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Tu sei di parte, non vale
    Lo so ahahah, ma credimi, il tocco di palla che ha lui io l'ho visto a pochissimi calciatori in vita mia. E' veramente forte forte..

Bannato
    Localitą
    Lucca
    Non possiamo competere con la fiscalitą genovese.

Detto questo, io Paredes lo prenderei anche in prestito. Lo tieni qui, lo fai sentire importante, gli fai trovare la fidanzata a Milano, lo metti al centro del progetto tecnico, e lui a fine stagione si impunterą con la Roma per restare qui.

A me, senza cinesi, sta benissimo giocare con Mauri e Paredes. Cento volte meglio loro due che i nostri cessi ambulanti.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Non possiamo competere con la fiscalitą genovese.

Detto questo, io Paredes lo prenderei anche in prestito. Lo tieni qui, lo fai sentire importante, gli fai trovare la fidanzata a Milano, lo metti al centro del progetto tecnico, e lui a fine stagione si impunterą con la Roma per restare qui.

A me, senza cinesi, sta benissimo giocare con Mauri e Paredes. Cento volte meglio loro due che i nostri cessi ambulanti.
    Ma č quello il vero problema. A me sta bene anche tifare una squadra che non ha ambizioni di vittoria finchč non c'č l'opportunitą di tornare grandi ma essere presi in giro come gli scorsi anni proprio no.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    La Roma nel ragazzo ci crede, molto probabile parta per il ritiro ed eventualmente vada prestato, ma a meno di offerte importanti dubito lo vendano. Per quest'anno con Pjanic hanno gią monetizzato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.