Su Batshuayi c'è anche il Milan.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con la sperequazione che c'è fra top team , squadre medie, squadre piccole e squadre piccolissime, non esiste al mondo che uno dei centravanti migliori del mondo giochi nel Torino.

Si tratta solo di stabilire il prezzo. Il quando penso sia già quest'estate. Improbabile che Belotti e Cairo rischino che un infortunio faccia piazza pulita del banco.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Prestito secco per sei mesi, poi a giugno Kasperino. Dolberg is the way :sisi:.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo me sei rimasto un pò indietro.

Icardi no alla cessione per 60 milioni.
Milik preso un anno prima a 36 milioni.
Lukaku siamo poco sotto i 60.

Belotti sarà poco sotto gli 80.

Ormai i prezzi sono quelli..

Altro obbiettivo della mia lista.

Anno prossimo serve un centravanti forte vero.

Per me obbiettivo n.1 Belotti, 2 Lacazette. 3 Batshuayi

Per me il dopo Bacca si chiama Lapadula ma dietro a lui dobbiamo far crescere Cutrone è investire decisamente su un giovani di sicuro valore: i nomi sono Isak, Dolberg e Andre Silva (uno tra Driussi o Keita dobbiamo cmq prendere ma per il ruolo sulla sinistra)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ormai i prezzi sono quelli..



Per me il dopo Bacca si chiama Lapadula ma dietro a lui dobbiamo far crescere Cutrone è investire decisamente su un giovani di sicuro valore: i nomi sono Isak, Dolberg e Andre Silva (uno tra Driussi o Keita dobbiamo cmq prendere ma per il ruolo sulla sinistra)

Belotti-Dolberg bella coppia, con Keita, berardi e Suso e Jack ai lati. lapa al Toro come controparita tecnica.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Belotti-Dolberg bella coppia, con Keita, berardi e Suso e Jack ai lati. lapa al Toro come controparita tecnica.

100 mln E per Belotti sono davero tanti.. quando un Dolberg o un Andre Silva si pottebbe prendere a giugno in 25 mln E.

Pd. Il siviglia sta per prendere in prestito Martial del United.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,198
Reaction score
74
Voglio Benzema, il Real quest'estate prende Aubameyang.

Pure io ho pensato a Benzema. Credo che questo estate è il suo momento per lasciare il Real Madrid. Il problema è lo stipendio, ma è un bellissimo attacante per noi. Altro che Bacca, questo sa giocare la palla. Comunque, sarebbe difficile il suo acquisto.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Belotti secondo me andrà via per 50/60 mln, non di più.
Bene Batshuay, ma in estate mi aspetto qualcosa in più, tipo Benzema o Lacazzette. Anche Lukaku non è male.
 
Alto
head>