Sturridge: ''Segno tanto grazie a Pippo Inzaghi.''

R

Renegade

Guest
Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool, intervistato a BT Sports ha parlato del suo ruolo e della sua ispirazione: ''Perché ho iniziato a segnare tanto? Perché mi sono ispirato a Pippo Inzaghi, ho guardato moltissimi dei suoi DVD per via di Carlo Ancelotti, che me lo consigliò. Inizialmente preferivo passare palla, essere al centro del gioco, giostrare la manovra. Ma guardare Inzaghi mi ha fatto migliorare e mi ha portato cose che prima non avevo. Ecco perché credo che molte delle mie reti, ad oggi, provengano da lui.''
 
R

Renegade

Guest
Vorrei vederlo nel Milan, con il c.campo attuale.

Farebbe schifo, come chiunque.

Gli unici calciatori che sopravviverebbero lì davanti sono Ibrahimovic, Suarez, Cavani, Van Persie. Attaccanti ma mai dei 9 puri, che sono in grado di fare reparto da soli e di mascherare le lacune negli altri reparti.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool, intervistato a BT Sports ha parlato del suo ruolo e della sua ispirazione: ''Perché ho iniziato a segnare tanto? Perché mi sono ispirato a Pippo Inzaghi, ho guardato moltissimi dei suoi DVD per via di Carlo Ancelotti, che me lo consigliò. Inizialmente preferivo passare palla, essere al centro del gioco, giostrare la manovra. Ma guardare Inzaghi mi ha fatto migliorare e mi ha portato cose che prima non avevo. Ecco perché credo che molte delle mie reti, ad oggi, provengano da lui.''

che Pippo sia stato uno di quelli che rivoluzionato il modo di fare la punta centrale lo sanno tutti....
forse dovrebbe pure fare un po' di gavetta in B per imparare anche tutto il resto
 
Alto
head>