Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Renegade
    Ospite

Sturridge: ''Segno tanto grazie a Pippo Inzaghi.''

Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool, intervistato a BT Sports ha parlato del suo ruolo e della sua ispirazione: ''Perché ho iniziato a segnare tanto? Perché mi sono ispirato a Pippo Inzaghi, ho guardato moltissimi dei suoi DVD per via di Carlo Ancelotti, che me lo consigliò. Inizialmente preferivo passare palla, essere al centro del gioco, giostrare la manovra. Ma guardare Inzaghi mi ha fatto migliorare e mi ha portato cose che prima non avevo. Ecco perché credo che molte delle mie reti, ad oggi, provengano da lui.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Vorrei vederlo nel Milan, con il c.campo attuale.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Vorrei vederlo nel Milan, con il c.campo attuale.
    Farebbe schifo, come chiunque.

Gli unici calciatori che sopravviverebbero lì davanti sono Ibrahimovic, Suarez, Cavani, Van Persie. Attaccanti ma mai dei 9 puri, che sono in grado di fare reparto da soli e di mascherare le lacune negli altri reparti.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool, intervistato a BT Sports ha parlato del suo ruolo e della sua ispirazione: ''Perché ho iniziato a segnare tanto? Perché mi sono ispirato a Pippo Inzaghi, ho guardato moltissimi dei suoi DVD per via di Carlo Ancelotti, che me lo consigliò. Inizialmente preferivo passare palla, essere al centro del gioco, giostrare la manovra. Ma guardare Inzaghi mi ha fatto migliorare e mi ha portato cose che prima non avevo. Ecco perché credo che molte delle mie reti, ad oggi, provengano da lui.''
    che Pippo sia stato uno di quelli che rivoluzionato il modo di fare la punta centrale lo sanno tutti....
    forse dovrebbe pure fare un po' di gavetta in B per imparare anche tutto il resto

Senior Member
    tatticamente nel ruolo di prima punta Filippo era veramente grandissimo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.