Sturaro al Genoa per 18 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Sono le stesse condizioni con cui era stato prestato allo Sporting a settembre, semplicemente il riscatto toglie l'ammortamento della stagione in corso. Non ci vedo niente di strano, è semplicemente il suo valore a bilancio.
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
'Mmazza una fake news e già erano partiti i "crucefige", ok

Però dai, almeno è stato uno spasso leggere i commenti :asd:

Mi ricorda il periodo in cui ci prendevano in giro sul valore di Pogba; poi però quando lo United ha sborsato 105 + 5 milioni si sono tutti rimangiati il rospo :ghign:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Però dai, almeno è stato uno spasso leggere i commenti :asd:

Mi ricorda il periodo in cui ci prendevano in giro sul valore di Pogba; poi però quando lo United ha sborsato 105 + 5 milioni si sono tutti rimangiati il rospo :ghign:

ti vorrei ricordare che sei su un forum milanista. Mah.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Però dai, almeno è stato uno spasso leggere i commenti :asd:

Mi ricorda il periodo in cui ci prendevano in giro sul valore di Pogba; poi però quando lo United ha sborsato 105 + 5 milioni si sono tutti rimangiati il rospo :ghign:

Si commenta la notizia.
Siete troppi e spesso fuori luogo.
Prezzemolini del web.
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
ti vorrei ricordare che sei su un forum milanista. Mah.

Dai non prendertela, io vi capisco pure che se leggi "Sturaro al Genoa per 18 milioni" ci si incazza e ti vengono i dubbi, per questo leggere i commenti mi ha divertito. Poi ho risposto ad un altro juventino, non ce l'ho con nessun milanista.

Comunque sta storia delle plusvalenze per me non ha senso, sia nei nostri confronti che nei confronti dell'Inter.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Dai non prendertela, io vi capisco pure che se leggi "Sturaro al Genoa per 18 milioni" ci si incazza e ti vengono i dubbi, per questo leggere i commenti mi ha divertito. Poi ho risposto ad un altro juventino, non ce l'ho con nessun milanista.

Comunque sta storia delle plusvalenze per me non ha senso, sia nei nostri confronti che nei confronti dell'Inter.

non c'entra, io non me la prendo, anche perché neanche avevo commentato, anzi ho riportato per primo che erano 8 e non 18 i mln del riscatto. Però questo modo di fare arrogante non è consono se consideri che sei in un forum milanista. Come se io facessi lo splendido nel vostro forum. Comunque giusto per essere precisi, Pogba ve l'hanno pagato 70 mln e non 105. Dimentichi la "commissione" di Raiola di ben 25 mln di euro. Questo perché siete persone oneste ovviamente ;)
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Vi prego rispolverate questo post a luglio quando ci saranno le cifre per il trasferimento di Romero alla Juventus.... magicamente si incastreranno alla perfezione. :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Tanto il giochino lo avete capito...
I presidenti sono d'accordo a dare soldi alla Juve per poter pagare CR7. Ognuno fa la sua parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>