Striscioni su Superga degli Juventini. Juve Torino 23 Febbraio. Foto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,239
Reaction score
26,572
Nel corso del Derby tra Juventus e Torino, disputato ieri, i tifosi bianconeri hanno esposto degli striscioni abbastanza vergognosi sulla tragedia di Superga.

Uno recitava:"Quando volo penso al Toro"

E l'altro:"Solo uno schianto"

Domani, il giudice sportivo Tosel potrebbe decidere di punire la Juventus.

Foto

striscioni-superga-2.jpg
 
U

Underhill84

Guest
striscioni scritti da chi ha subito l'heysel... quanta ignoranza c'è in giro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Con lo stesso coraggio che i nostri hanno fatto lo striscione su Pessotto ...con lo stesso coraggio che la gente allo stadio fischia durante il minuto di silenzio...

Esatto, dove trovano il coraggio per me rimane un mistero. Mi rispondo che è semplicemente stupidità.
 
2

2515

Guest
Un insulto per tutta l'italia, perché con quella non era solo un'intera squadra, tra l'altro fenomenale. Era tutta la Nazionale. Si sono auto-insultati persino quindi. Che SCHIFO. Hanno preannunciato sanzioni esemplari, speriamo che lo siano.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
striscioni scritti da chi ha subito l'heysel... quanta ignoranza c'è in giro

Questa è la cosa che più addolora. Sono rimasto molto colpito da quello striscione, perchè oramai la civiltà (e il rispetto dei morti è un indice del grado di una civiltà, sin dai tempi più antichi) non c'è più. Non c'è più negli stadi, non c'è più fuori dagli stadi, dove si dice e si fa di tutto, mancando ormai le più elementari norme etiche e morali.

Detto questo, mi aspetto anche io una presa di posizione forte degli organi competenti, e, da qui in poi, la stessa presa di posizione verso ogni altro tipo di striscione che tiri in mezzo le tragedie. Tutte.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Da ora in poi voglio sentire poche parole, ci devono essere solamente sanzioni pesantissime. Bisogna scovare gli idioti e non farli entrare mai più in uno stadio.
 
Alto
head>