Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    ti prego, dimmi che sei laureato in qualcosa che secondo la logica del ghiacciolo al limone sia utile.
    solo tu puoi aprirgli gli occhi.
    dai su mi hai stufato...non sai chi sono,dove abito e cosa faccio e ti permetti di insultarmi e giudicare..per quanto ne sai tu io potrei anche essere uno che dice di andare in curva e in realtà non c'è mai stato
    e intanto siamo andati fuori tema per i tuoi soliti stupidi commenti
    io cerco di spiegare alcune cose che non tutti sanno e arrivi tu a dire le solite c.agate

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    @If Everyone Cared

Sto incominciando a seccarmi del tuo modo di stare e scrivere qua dentro. A momenti riceverai un PM
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    dai su mi hai stufato...non sai chi sono,dove abito e cosa faccio e ti permetti di insultarmi e giudicare..per quanto ne sai tu io potrei anche essere uno che dice di andare in curva e in realtà non c'è mai stato
    e intanto siamo andati fuori tema per i tuoi soliti stupidi commenti
    io cerco di spiegare alcune cose che non tutti sanno e arrivi tu a dire le solite c.agate
    se ti ho stufato salta a piè pari i miei messaggi. anche perché sei tu a persistere nel replicarmi, io non lo faccio mai.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    @Arsozzenal anche per te ci sarà un pm

Allora, 2-3 pagine di chat. Potete ignorarvi e fatelo!!!!
    Ora, se vedo ancora la discussione tra voi due cotinuare, vi cancello i messaggi e vi prendete una ammonizione.

Non sono una tata io qui. E questo non un asilo nido.

Ignoratevi o andate a bervi un tè
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    si ma il punto è che chi lo espone non sempre lo legge..non è questo il caso ma se uno striscione è lungo diversi metri come fai??è molto alta la probabilità di esporre uno striscione di cui non si conosce il contenuto
    i problemi sono altri...non di certo lo striscione(per me è pura ignoranza)
    Non devono più entrare striscioni del genere in uno stadio. Non mi interessa se sono lunghi mezzo metro o 10 metri. Dal mio punto di vista chi espone questi striscioni condivide quello che c'è scritto, consapevolmente o inconsapevolmente sono affari suoi (se non condivide il messaggio per quanto mi riguarda è sce.mo 2 volte). Sarà pure ignoranza, ma va condannata aspramente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Multa di 25mila euro per la Juventus dopo lo striscione su Superga.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

.

Vorrei proprio sapere perché il messaggio è stato editato

Chissà se riusciranno a pagarla entro i prossimi 4 anni questa stangata o meno.

Non vedo l'ora di andare a vedere il derby coi miei amici per portare qualcosa di clamoroso su Facchetti ecc

Io dico solo una cosa: non è possibile comprendere, nemmeno lontanamente immaginare, l'odio calcistico (che purtroppo va oltre il calcio) del derby di Torino se non lo si vive dal di dentro. E' una cosa che dilaga oltre l'aspetto sportivo, è proprio odio allo stato puro.
    Gli striscioni su Superga possono apparire vergognosi (e lo sono), ma lo dico da simpatizzante-tifoso del Toro.. non sono niente di anormale nel contesto di quella stracittadina (per essere intellettualmente onesti al derby di andata si è alzato più volte il coro "39 sotto terra viva viva l'inghilterra", senza ricordare lo striscione dei tifosi del toro su pessotto :"crepa")..
    Poi che tutto questo sia giusto o sbagliato è un discorso molto più complesso e ampio

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Multa di 25mila euro per la Juventus dopo lo striscione su Superga.
    Non ho parole

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.