Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Beh insomma, non sono molto d'accordo sul fatto che non c'entri nulla. Se esponi uno striscione del genere ti metti sullo stesso livello di chi lo ha scritto o di chi ha avuto l'idea. E' ovvio che questo provvedimento non possa risolvere tutti i problemi, però sarebbe già un passo in avanti. Io mi sono stufato francamente di questi idioti.
    si ma il punto è che chi lo espone non sempre lo legge..non è questo il caso ma se uno striscione è lungo diversi metri come fai??è molto alta la probabilità di esporre uno striscione di cui non si conosce il contenuto
    i problemi sono altri...non di certo lo striscione(per me è pura ignoranza)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    i napoletani sono sempre vittime di tutto e tutti....se tutta italia vi schifa ci sarà un motivo(poi per carità non bisogna generalizzare tutto ma si sa qual'è l'opinione comune sui napoletani)
    e con questo striscione non centra nulla la discriminazione territoriale

Member L'avatar di Canonista
    Dovrebbero essere i tifosi juventini stessi a massacrare chi ha fatto/esposto quelli striscioni schifosi
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    se tutta italia vi schifa ci sarà un motivo
    non che da un delinquente/lacché di galliani potessi aspettarmi una risposta diversa...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    non che da un delinquente/lacché di galliani potessi aspettarmi una risposta diversa...
    però..io sono sempre educato ed espongo i miei pensieri(giusti o sbagliati che siano)rispettando gli altri,tu insulti e basta..bravo!
    vuoi forse dire che l'italia ama i napoletani e vi rispetta??

ps.te l'ho già detto in privato e te lo ripeto.Non ho mai fatto niente che andasse contro la legge in vita mia tranne un divieto di sosta!quindi..a) non ti permettere di darmi del delinquente perchè non sai nulla di me..b)galliani per me può sparire pure domani

Senior Member L'avatar di Hammer
    si ma il punto è che chi lo espone non sempre lo legge..non è questo il caso ma se uno striscione è lungo diversi metri come fai??è molto alta la probabilità di esporre uno striscione di cui non si conosce il contenuto
    i problemi sono altri...non di certo lo striscione(per me è pura ignoranza)
    Ma allora vuol dire che uno se le va a cercare.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ma allora vuol dire che uno se le va a cercare.
    se uno striscione è lungo 10 metri cosa fai??te lo leggi tutto??ripeto non è questo il caso perchè si può facilmente leggere il contenuto essendo piccolo..ma punire chi lo espone è una c.agata

non ti permettere di darmi del delinquente perchè non sai nulla di me..
    hai ragione.
    da buon napoletano che merita di essere schifato perché ci sarà sicuramente un motivo riconosco di aver esagerato.
    anche perché è notorio che tu appartenga a una categoria meritoria e lungi da condotte delinquenziali.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    hai ragione.
    da buon napoletano che merita di essere schifato perché ci sarà sicuramente un motivo riconosco di aver esagerato.
    anche perché è notorio che tu appartenga a una categoria meritoria e lungi da condotte delinquenziali.
    infatti credo di aver scritto qualcosa tra parentesi in cui spiego la mia affermazione

infatti credo di aver scritto qualcosa tra parentesi in cui spiego la mia affermazione
    ti prego, dimmi che sei laureato in qualcosa che secondo la logica del ghiacciolo al limone sia utile.
    solo tu puoi aprirgli gli occhi.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.