Striscioni Juve fuori San Siro nella notte, i dettagli

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,408
Reaction score
1,331
Ragazzi,

anche io se voglio andare a vedere Milan-Juventus devo spendere 75 euro per il terzo anello blu,
80 euro per il terzo anello rosso.

Francamente, roba da pazzi, prezzi fuori dal normale per stare in piccionaia...

poi fate vobis
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
326
Reaction score
47
Alla faccia del vogliamo gli stadi pieni. Prezzi da rapina senza senso visto gli introiti con le tv. E' un problema di tutti gli stadi italiani. All'estero non è così. Il sistema calcio in Italia sta degenerando
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
690
Reaction score
187
Magari questi sono gli stessi che facevano la fila per comprare la maglia di CR7 a soli 150 euro...
Sono gli stessi abbonati che del caro biglietti chissenefrega è la juve...
I conti in rosso loro non ce li hanno perchè tifano la squadra dello stato (con tutto quello che ciò comporta), e ne sono ben consapevoli... ma si sa a loro piace così...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Prezzi vergognosi per vedere i calciatori come il subbuteo.
Con 50€ avrebbe guadagnato il Milan e avrebbero passato una giornata di sport i tifosi juventini.
Ma come al solito noi siamo i polli da spennare... basta vedere la farsa Dazn approvata e decisa dai dirigenti delle società in Lega.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Alla faccia del vogliamo gli stadi pieni. Prezzi da rapina senza senso visto gli introiti con le tv. E' un problema di tutti gli stadi italiani. All'estero non è così. Il sistema calcio in Italia sta degenerando

non sei mai andato all'estero caro mio.

il famoso barcellona milan 4 a 0 con palo di niang 66 euro in quarto anello al camp nou. quando da noi il terzo anello costava 25 euro.
non oso immaginare ora

p.s. ho controllato i biglietti barca tott 165€
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
La società avrà fatto i suoi calcoli, se lo stadio si riempie comunque significa che hanno fatto bene. La Juventus stessa con l'arrivo di Ronaldo ha aumentato i prezzi, semplici strategie commerciali.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se è la Juventus a svenarli non ci fa niente, con gli altri fanno le proteste :asd:

Tutte le persone che conosco quando vanno a vedere una partita al Cessum, oltre al costo dei biglietti devono pagare altre card o abbonamenti extra.. la Juve è la società più cara per i tifosi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Per quanto mi riguarda dovrebbero costare 2000€ a biglietto per chi si presenta senza il rosso addosso.

Comunque gli amici juventini forse sono infastiditi anche dal fatto che nessun mafioso sia riuscito a piazzarli, o che nessuno si sia ucciso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Come riportato da cm.com, nella notte sono apparsi fuori San Siro due striscioni dei Drughi, gruppo ultras della Juve.
Gli striscioni in questione lamentavano del caro biglietti per la sfida di domenica sera sostenendo che alla radice di tutto ci siano i conti in rosso del Milan.
Ricordiamo che i gruppi organizzati juventini hanno deciso di disertare la trasferta per il caro biglietti (75 euro al settore ospiti del terzo anello verde).

Effetto cr7 :muhahah:
Forse volevano fare bagarinaggio e gli è andata male non potendo ulteriormente gonfiare i prezzi.
Perchè non vanno da papà agnello a chiedere i biglietti gratis?
Proposta di striscione : quando la coppa è una chimera penso alla maglia bianconera ;)
(in risposta al vomitevole striscione contro il toro)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
non sei mai andato all'estero caro mio.

il famoso barcellona milan 4 a 0 con palo di niang 66 euro in quarto anello al camp nou. quando da noi il terzo anello costava 25 euro.
non oso immaginare ora

p.s. ho controllato i biglietti barca tott 165€

Un mio amico abita a Monaco di Baviera e mi dice sempre che i prezzi per andare a vedere il Bayern sono altissimi. Sempre che trovi un biglietto.
 

Similar threads

Alto
head>