Striscia la notizia: arrivano Belen, la Raffaele e i velini.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Qualche servizio lo seguo ancora con piacere, della conduzione e della trasmissione in sè però non me ne frega più niente da tempo.

Ma i velini? Che tamarrata oscena, mi viene il ribrezzo a pensarci.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
pure le veline non sono tamarrate?
Non vedo dove sia il problema...per me possono metterci pure dei trans...tanto non lo vedo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Striscia ha i suoi elementi trash, ma rispetto a tante oscenità mediaset è uno di quei programmi insieme a Forum, che servono a qualcosa almeno.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Forum non mi pare 'sto programmone.
Forum (escludendo alcune cause ridicole) è comunque un programma che fa capire come la legge interviene in qualsiasi situazione. Ovvio non stiamo parlando di chissacosa, ma rispetto alla spazzatura di programmi che piersilvio ci offre, insieme a striscia è tra i meno peggio.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Forum (escludendo alcune cause ridicole) è comunque un programma che fa capire come la legge interviene in qualsiasi situazione. Ovvio non stiamo parlando di chissacosa, ma rispetto alla spazzatura di programmi che piersilvio ci offre, insieme a striscia è tra i meno peggio.

Da quel che mi diceva un prof quando andavo alle superiori non ha alcun effetto come programma ed è verissimo che alcune cause sono spazzatura solo per parlare di argomenti che fanno audience come l'omosessualità e quant'altro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
pure le veline non sono tamarrate?
Non vedo dove sia il problema...per me possono metterci pure dei trans...tanto non lo vedo.

Sono tamarrate anche loro, ma se faccio zapping o guardo degli spezzoni preferisco sempre vedere le chiappe della Palmas o della Nargi piuttosto che i velini o i trans :asd:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ah, ora ho capito l'acquisto di Matri.
Viene dirottato a Striscia la notizia. :fuma:
Trovo Striscia ancora più triste rispetto a Paperissima Sprint, il che è tutto dire.

- - - Updated - - -

pure le veline non sono tamarrate?
Non vedo dove sia il problema...per me possono metterci pure dei trans...tanto non lo vedo.
.
 
Alto
head>