Strinic Milan, l'affare si farà. Ecco quanto prenderà

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Tu mi hai elencato un centrocampista ed io ti ho elencato tutti i terzini fallimentari presi a zero.

Traoré è stato forse il più ripugnante in assoluto tra i "parametri" raccattati in giro ma meglio rientra alla voce "centrocampisti", in una lista comprendente roba tipo Vogel, Sulley lo squartatore, le spoglie mortali di Essien e... Dhorasoo, che nei ritagli concessigli dal “pisellatore” d’Olanda, in confronto ai predetti pareva Tigana...:facepalm:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Nei due milioni entra il costo del cartellino che non paghi.

Il suo valore é sugli 7-8 milioni di cartellino e 1,2 - 1,4 milioni di ingaggio.
Quindi in 4 anni costerebbe intorno ai 18 milioni. Noi gliene diamo 15-16. Risparmiamo un paio di milioni sul valore, inoltre distribuiamo i pagamenti e non incidiamo sul costo degli acquisti per il SA.
Un buon cambio, una buona operazione.

Non mi risulta e non sono d'accordo in fare questi contratti, Strinic che alla Samp prendeva 1 mln non vale più di un Laxalt, Masina o un Barreca che prendono 0.4 mln per stagione a Genoa, Bologna e Torino, non capisco perche cavolo dobbiamo strapagare questi giocatori e poi il problema per noi e che cosi diventa davero impossibile sognare di prendere un top player..... 2 mln a Strinic... 3.5 mln a Reina... 2.5 mln a Borini... 3.5 mln a Kalinic... più i famosi 3 mln di Montolivo e 2.3 mln di Abate parliamo di 34 mln di E lordi per stagione in gente che non fa la differenza, ironicamente Mirabelli sta ripetendo gli stessi errori di Galliani.
 
Alto
head>