Strinic - Milan: c'è già la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
quello che ho scritto nel post di Asamoah, e dico da qualche giorno: proviamo a pensare a un Milan che prende a 0 in pochi giorni Krul, Strinic, Badelj e Balotelli. Poi si fionda con offerte importanti a prendere sempre a 0 De Vrij e Emre Can.
a luglio cede Abate, Antonelli, Mauri, Bertolacci e Kalinic... e rescinde a Zapata e Montolivo.

Rosa del Milan a luglio:
Portieri: Donnarumma, Krul, Donnarumma
Terzini: Conti, Calabria, Rodriguez, Strinic
Centrali: Bonucci, Romagnoli, De Vrij, Musacchio
Mediani: Kessie, Asamoah, Biglia, Locatelli, Badelj, Emre Can, Bonaventura
Esterni: Suso, Calhanoglu, Borini, Balotelli
Punte: Silva, Cutrone

cioè, devi spendere tutti i soldi solo per un top player.
e hai una rosa migliore e più completa della attuale.

Can e De Vrij sono indirizzati verso altri lidi.

Balotelli no davvero per carità... ci abbiamo messo anni a ripulire Milanello dalle teste di min*hia...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Secondo me proprio perché Abate andrà via lo hanno preso, Calabria sarà la riserva di Conti e di Rodriguez. Strinic serve nel caso ci sia una moria inattesa sulle fasce.

Questo Calabria fa la riserva a pochi terzini della Serie A ;)

E' un 96, se migliora come ha fatto quest'anno chi lo toglie più dal campo...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Can e De Vrij sono indirizzati verso altri lidi.

Balotelli no davvero per carità... ci abbiamo messo anni a ripulire Milanello dalle teste di min*hia...

sono consapevole che i due stiano pensando ad altro (l'olandese una squadra per fare il titolare, Can una squadra di ben altro livello).
ma davvero, arrivassero quei due, il mercato sarebbe di livello senza aver speso.

Balotelli non fosse a zero non lo prenderei neppure. ma aggratisse ci penserei più che seriamente.
non sarebbe la stella come negli anni scorsi, sarebbe una alternativa che viene da due stagioni ben giocate (non come quando tornò da Liverpool).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Questo Calabria fa la riserva a pochi terzini della Serie A ;)

E' un 96, se migliora come ha fatto quest'anno chi lo toglie più dal campo...

Ha fatto anche le sue cappelle eh, Rodriguez sta pagando la preparazione più di altri per il tipo di fisico
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Ha fatto anche le sue cappelle eh, Rodriguez sta pagando la preparazione più di altri per il tipo di fisico

Vero, anche io mi aspetto di più da Rodriguez, l'ho visto tante volte con la Svizzera e può fare molto meglio di quello che sta facendo.

Calabria ha avuto quest'anno continuità e il rendimento è in crescita vertiginosa, certi errori ci stanno con uno della sua età.
Ma per caratteristiche e rendimento io vedo difficile che faccia a lungo la riserva. Chiunque vorrà prendergli il posto se lo dovrà sudare.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Vero, anche io mi aspetto di più da Rodriguez, l'ho visto tante volte con la Svizzera e può fare molto meglio di quello che sta facendo.

Calabria ha avuto quest'anno continuità e il rendimento è in crescita vertiginosa, certi errori ci stanno con uno della sua età.
Ma per caratteristiche e rendimento io vedo difficile che faccia a lungo la riserva. Chiunque vorrà prendergli il posto se lo dovrà sudare.

Rodriguez è anche stato penalizzato dall'infortunio proprio quando Gattuso ha iniziato a giocare con Bonaventura e Chalanoglu contemporaneamente, ci vuole tempo per trovare sintonia con gli altri in fase offensiva. In fase difensiva contro la Sampdoria hanno triangolato a ripetizione per uscire dal pressing della Sampdoria in fase difensiva.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Quindi se prendiamo pure Asamoah (a parametro Galliani zero) salutiamo Rodriguez

Asamoah può anche fare la riserva di Bonaventura.
A Udine e con Conte sull'out offensivo sinistro ci andava spesso e volentieri.
e anche ora può farlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>