Streaming partite legale (DAZN)

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
No, c'è 1 euro di commissione per pacchetto. Da lì passi da 24.99 a 26.99
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Prendi Amazon Firestick, è il modo più semplice ed economico. Ed ha pure il telecomando.

avevo visto ma ormai non riesco più a farlo arrivare in tempo, mio padre si vuole vedere domenica inter sassuolo (si ho un padre interista :( )

Ho presto chromecast...dopo glielo vado ad istallare, era in offerta a 19 euro in un negozio...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,140
Reaction score
5,460
Spero che sto DAZN floppi, come è stata la Champions in esclusiva su Premium. Per chi è già abbonato Sky è una truffa su tutta la linea. Col cavolo che faccio l'abbonamento!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Spero che sto DAZN floppi, come è stata la Champions in esclusiva su Premium. Per chi è già abbonato Sky è una truffa su tutta la linea. Col cavolo che faccio l'abbonamento!

Se DAZN esiste è perchè l'ha voluto la LEGA. E' impossibile che floppi perchè le nuove regole dei diritti tivù le permettono di non floppare.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ho appena acquistato il ticket DAZN da 9 mesi, ho fatto la registrazione sul sito, tutto apposto e funziona tutto. Ma quando metteranno l'app per SKY Q, in maniera tale che possa vedere le partite anche su SKY?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,835
Ho appena acquistato il ticket DAZN da 9 mesi, ho fatto la registrazione sul sito, tutto apposto e funziona tutto. Ma quando metteranno l'app per SKY Q, in maniera tale che possa vedere le partite anche su SKY?

Purtroppo non si sa, precisamente. Ciò che è certo è che sono tanto tanto disorganizzati e la gente, giustamente, sta smadonnando.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Anche se non ve lo meritate ve lo dico: se siete TIM (casa\mobile) avete 2 mesi gratis di DAZN andando sulla sezione TIM Party.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Purtroppo non si sa, precisamente. Ciò che è certo è che sono tanto tanto disorganizzati e la gente, giustamente, sta smadonnando.

Su Twitter hanno scritto che molti si stanno lamentando di questa cosa. Praticamente l'assistenza sky ha detto che stanno avendo problemi con la creazione dell'app, quindi ci vorrà più tempo del dovuto. Secondo me entro settembre sarà disponibile.
 
Alto
head>