Streaming partite legale (DAZN)

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Se trovi un vpn che funzioni con dazn, mandami un pm! :sisi:

quello che fanno forse è impedire la connessione a chiunque stia utilizzando ipsec che è il protocollo che le VPN adoperano per nascondere le informazioni dei pacchetti web. Forse è questo il problema.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
quello che fanno forse è impedire la connessione a chiunque stia utilizzando ipsec che è il protocollo che le VPN adoperano per nascondere le informazioni dei pacchetti web. Forse è questo il problema.

Non lo so, non sono esperto di queste cose. Però davvero, se trovi soluzione contattami. Oltre alla Serie A il DAZN tedesco ha tantissima roba interessante.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Non lo so, non sono esperto di queste cose. Però davvero, se trovi soluzione contattami. Oltre alla Serie A il DAZN tedesco ha tantissima roba interessante.

eh ma le migliori VPN sono a pagamento, e si fanno pagare anche abbastanza. Questo sommato all'abbonamento tedesco, in termini di costi quasi non conviene purtroppo
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
eh ma le migliori VPN sono a pagamento, e si fanno pagare anche abbastanza. Questo sommato all'abbonamento tedesco, in termini di costi quasi non conviene purtroppo

Io ho fatto un abbonamento 5 anni con Pure VPN a 61 e rotti per tutti e 5 gli anni. Quindi per la VPN non ci sarebbe problema. E' sapere come abbonarsi a DAZN ad esempio svizzera.
Anche con la VPN attiva se apro il sito dazn mi va in dazn/it-IT boh
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Io ho fatto un abbonamento 5 anni con Pure VPN a 61 e rotti per tutti e 5 gli anni. Quindi per la VPN non ci sarebbe problema. E' sapere come abbonarsi a DAZN ad esempio svizzera.
Anche con la VPN attiva se apro il sito dazn mi va in dazn/it-IT boh

strano, in teoria con VPN non dovrebbero sapere che vieni dall'Italia.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Infatti, ho cancellato la cache, ho provato con IE (io uso sempre chrome), da il mio ip risulta essere in svizzera (che ho settato da vpn) però continua ad uscirmi it-IT

Non sono esperto in VPN, spero di riuscirci in qualche modo.

Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti aiuterebbe un pò tutti. :fuma:
 
Alto
head>