Streaming partite legale (DAZN)

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io ieri l'ho vista dal pc, abbastanza bene qualche singhiozzo ma sopportabile.. Ho circa 28/30 mega in download (IPERFIBRA VODAFONE :wtf2:)

La cosa assurda che non c'è o non ho trovato è che non si possono cambiare le impostazioni del flusso in ingresso

Avevo penso full hd con sicuri 60 fps, ma mi sarei accontentato di meno per uno streaming più fluido
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
Spal-Parma da app PS4 si vede perfettamente, senza problemi.

Nel senso, la qualità HD fa sempre pietà, anche al massimo del FullHD si vede che è risoluzione a 1080p non nativo, upscalata con framerate scattoso (tipo Sky dieci anni fa agli albori dell'HD), ma almeno non ho problemi di accesso, ritardi o buffering.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Adesso vi dico una cosa, leggetemi attentamente
Now TV Sport (tutto il calcio Sky) + Pacchetto a scelta tra intrattenimento o Cinema + DAZN
TUTTO 27 euro al mese in HD
Basta usare Together Price

Stavo facendo un giro su Together Price, mi sembrava di aver capito che la commissione fosse di 1 euro.
Però nelle FAQ ho letto che la commissione per chi è admin è gratis sopra i 20 euro di trasferimento soldi e di € 0,45 + il 3% sull’importo trasferito se sotto i 20 euro.

Molto esosa se si è Joiner, c'è una commissione che varia dal 18% al 30% sull’importo della quota inviata!!!

Che tradotto per avere Now TV + DAZN (26,485 per la metà) ci sarebbe una commissione tra € 4,75 e € 7,95 :aaargh::aaargh::aaargh:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io spesso in trasferta questa settimana mi sono gustato anche e partite nfl.

Abbonamento ormai irrinunciabile. Per soli 59€ fino a luglio prossimo.
 
Alto
head>