Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ho provato a collegarmi per vedere cosa ci fosse e... non va

Errore 78-000-034
    Stesso problema, non funziona. Ieri ha funzionato solo dal secondo tempo in poi, prima mi son dovuto arrangiare guardandola dal cell (li funzionava). E' UNA ROBA IMMONDA.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Io ieri l'ho vista dal pc, abbastanza bene qualche singhiozzo ma sopportabile.. Ho circa 28/30 mega in download (IPERFIBRA VODAFONE )

La cosa assurda che non c'è o non ho trovato è che non si possono cambiare le impostazioni del flusso in ingresso

Avevo penso full hd con sicuri 60 fps, ma mi sarei accontentato di meno per uno streaming più fluido

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Spal-Parma da app PS4 si vede perfettamente, senza problemi.

Nel senso, la qualità HD fa sempre pietà, anche al massimo del FullHD si vede che è risoluzione a 1080p non nativo, upscalata con framerate scattoso (tipo Sky dieci anni fa agli albori dell'HD), ma almeno non ho problemi di accesso, ritardi o buffering.

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Adesso vi dico una cosa, leggetemi attentamente
    Now TV Sport (tutto il calcio Sky) + Pacchetto a scelta tra intrattenimento o Cinema + DAZN
    TUTTO 27 euro al mese in HD
    Basta usare Together Price
    Stavo facendo un giro su Together Price, mi sembrava di aver capito che la commissione fosse di 1 euro.
    Però nelle FAQ ho letto che la commissione per chi è admin è gratis sopra i 20 euro di trasferimento soldi e di € 0,45 + il 3% sull’importo trasferito se sotto i 20 euro.

Molto esosa se si è Joiner, c'è una commissione che varia dal 18% al 30% sull’importo della quota inviata!!!

Che tradotto per avere Now TV + DAZN (26,485 per la metà) ci sarebbe una commissione tra € 4,75 e € 7,95

Senior Member
    Io spesso in trasferta questa settimana mi sono gustato anche e partite nfl.

Abbonamento ormai irrinunciabile. Per soli 59€ fino a luglio prossimo.

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Io spesso in trasferta questa settimana mi sono gustato anche e partite nfl.

Abbonamento ormai irrinunciabile. Per soli 59€ fino a luglio prossimo.
    A cosa ti riferisci?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    A cosa ti riferisci?
    Dazn adesso offre anche l’nfl e poterla vedere on demand quando ho un buc di tempo in trasferta é fantastico.

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Dazn adesso offre anche l’nfl e poterla vedere on demand quando ho un buc di tempo in trasferta é fantastico.
    Quindi ti riferisci al pacchetto completo annuale che SKY offre ai propri abbonati. OK.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.