Strategie riviste o come pianificato ?

V

vanbasten

Guest
Sono curioso di sapere la vostra opinione su questa cosa, secondo voi quel che sta accadendo era tutto pianificato in linea di massima oppure i nostri stanno man mano rimodulando il piano per cogliere le opportunità che inaspettatamente si stanno presentando (Vedi Bonucci) ?

Lo vedremo se arrivera un attaccante forte...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tutto pianificato da questo inverno, magari qualcuno come Calhanoglu o lo stesso R ROdriguez era in ballottaggio con altri nomi,
ma non si può parlare di seconde scelte.

A ora unica eccezione Bonucci, la cui pista credo che si sia aperta definitivamente dopo la finale di Champions.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Non credo proprio, alcune cose si valutano sul momento per forza, io non ci sto credendo davvero! Pensavo a qualche colpo non a tutti questi, mi piacerebbe sapere quanto abbiamo speso fino adesso compresi Biglia e Bonucci. A questo punto possiamo permetterci di scegliere chi vogliamo, dovrebbe tornare la fila per venire da noi è non svenarci per Belotti o Kalinic!
Io mi accontenterei di Ibra e siamo tutti felici
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
più che altro mi chiedo se le disponibilità economiche sono aumentate in modo esponenziale.... stiamo superando i 250 milioni...
 
C

Crox93

Guest
Secondo me ci lavorano da un po, tipo un paio di settimane almeno.
Un po Calha, arrivato in tre giorni ma con settimane di lavoro all'ombra dietro
 
Alto
head>