Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Strano presentimento su Allegri

Ho uno strano presentimento, ascoltando le parole di Galliani mi è parso proprio di capire che Allegri è davvero in bilico. La sparo: Se perdiamo a Bologna lo esonera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Isao
    Io non sono un dettatore di Allegri però, visto il gioco espresso nella prima di campionato, mi sembra che un cambio in panchina non ci farebbe male. Ovviamente se prendi un Ancelotti è un disastro.

Member L'avatar di The P
    Ma speriamo!

Finalmente giochiamo con Emanuelson terzino e risolviamo il primo problema.
    Boateng a centrocampo e ne risolviamo un'altro

Io ho avuto lo stesso presentimento quando ho visto Galliani che dopo aver preso De Jong diceva che non potevamo nasconderci per lo scudetto e che ora tocca al signor Allegri ecc...
    Insomma, Galliani non può essere così folle da credere davvero di aver "colmato il gap" come ha detto. Quindi a me è sembrato un modo di mandare Allegri al macello, sapendo già che con questa rosa non ha chance.

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Finalmente giochiamo con Emanuelson terzino e risolviamo il primo problema.
    Nel senso che così abbiamo la prova che fa schifo anche come terzino e possiamo toglierci il pensiero?

Deberlusconizzata L'avatar di ErreKappa
    Non è uno strano presentimento.

E' così...

Member L'avatar di The P
    @raducioiu partendo dal presupposto che Vilà, Antonini, Emanuelson e Mesbah a difendere fanno schifo TUTTI allo stesso modo (che Antonini è il più bravo è una leggenda) almeno Ema da le piste a tutti gli altri ad offendere e se c'è il Pazzo qualche cross in area non fa male.
    Secondo me guadagnamo un uomo con Emanuelson terzino, non scherzo

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Speriamo di perdere a Bologna allora.

il problema non è lui, il problema è vedere chi ***** prendono al suo posto. Ho la netta sensazione che ora come ora è meglio tenere Allegri.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Member L'avatar di Solo
    Mah, io credo non arrivi a mangiare il panettone, ma non penso venga silurato dopo la seconda giornata. Comunque tutti quelli che si auspicano un esonero dovrebbero sapere che se salta lui arriva un Galli/Costacurta ecc. ecc. Io sono critico nei confronti di Max ma rischiamo di passare dalla padella alla brace...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    all'inizio di questa stagione, ovvero dal raduno e dopo la cessione di ibra e thiago avevo sempre pensato che allegri avesse i mesi contati.

dopo la sconfitta in casa con la fiorentina credo siano diventate settimane.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.