Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

2515
    Ospite
    Ora come ora chi c'é in giro di meglio? Non siamo nel calciomercato, non ci sono bravi allenatori da prendere adesso. Io vorrei un Donadoni o un montella ma entrambi sono accasati, e montella anche benissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Secondo me lo cacciano a fine stagione.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di prd7
    Prenderanno Van Basten o Rijkaard.

Member L'avatar di AndrasWave
    Van Basten e Rijkaard sono mediocri quanto Allegri.

Io voglio un motivatore. Allegri mi fa scendere le palle ogni volta che parla.
    Sinceramente spero che sia il suo ultimo anno qui. Non è lui il male del Milan, ma sicuramente ha dei limiti non indifferenti.

Purtroppo non arriva a Natale.

Dopo le ultime dichiarazioni è stato lasciato chiaramente solo dalla società, mossa gravissima.

Forza Mister.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    per me è un grande allenatore...e poi anche se lo cacciano chi prendono? Guardiola certo

Senior Member L'avatar di Butcher
    Prendetemi per pazzo se volete, secondo me Tassotti sarebbe un passo avanti!

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo penso anch'io che con Tassotti che guadagnarebbe meno della metà i risultati sarebbero gli stessi. O magari migliori chi lo sa.

Member
    anch io sono per il tasso!!mai provato e messo sempre nell ombra...credo cmq che se allegri dovesse fallire miseramente la squadra la tragheterebbe lui fino a maggio..

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Non sono un estimatore di Allegri,credo abbia poco tempo per cominciare a far vedere almeno un barlume di gioco,tutte le dichiarazioni post real dell'antennaro lasciano poco spazio alla fantasia,credo che il sostituto ideale sarebbe propio Tassotti o qualche altro "milanista".
    Se stasera perde o pareggia vista anche la sosta per le nazionali .............

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.