Stranger Things

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,706
stranger-things.jpg

Ho fatto una ricerca sul forum e ho scoperto che non ce un topic su questa serie spettacolare, errore e dimenticanza incredibile.

Praticamente una fusione ben riuscitia di Goonies+X Files+IT, semplicemente superba!

Video promo al secondo post.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Cominciato oggi, ho visto le prime tre puntate.

Che dire? Per chi come me è cresciuto negli anni 80/90 è un tuffo nel passato, un meraviglioso viaggio indietro nel tempo.
Mi sono riconosciuto subito nel gruppo di ragazzini nerd, le dinamiche mi hanno ricordato vividamente i film e i telefilm della prima giovinezza... e poi mi sembra davvero ben fatto: scrittura, recitazione, fotografia, musiche, tutto spettacolare.
Meravigliosa la bambina.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vista, è bellissima.

Il finale è molto aperto per cui credo che una seconda stagione ci sarà sicuramente.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Visto tutto in un giorno. Non mi piace, non mi piace la figura di Steve. Rovina ogni cosa.

El, i 4 bimbi, Jonathan, la mamma e Hooper, soprattutto questi ultimi due, meravigliosi, splendidi, perfetti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'ho vista anch'io. E' bella ma non è priva di difetti, imho l'atmosfera anni 80 ha un po' gonfiato la serie.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non vado pazzo per le serie, ma l'ho vista, attirato prima di tutto dalla colonna sonora anni '80.
Carina. 8 puntate che filano via lisce e piacevoli. Un tributo sincero e senza troppe pretese a un certo tipo di cinema, che strizza l'occhio ai nostalgici, senza perdere alcune caratteristiche del cinema moderno di fantascienza.
Chi grida al capolavoro, probabilmente non ha mai visto un capolavoro vero, però resta un ottimo prodotto.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il trailer non mi ha entusiasmato molto, è davvero da vedere? Tra l'altro non ho capito se è un mezzo horror o semplicemente fantascienza tendente al thriller.
 
Alto
head>