Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Stranger Things

Stranger Things

Ho fatto una ricerca sul forum e ho scoperto che non ce n'è un topic su questa serie spettacolare, errore e dimenticanza incredibile.

Praticamente una fusione ben riuscitia di Goonies+X Files+IT, semplicemente superba!

Video promo al secondo post.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Cominciato oggi, ho visto le prime tre puntate.

Che dire? Per chi come me è cresciuto negli anni 80/90 è un tuffo nel passato, un meraviglioso viaggio indietro nel tempo.
    Mi sono riconosciuto subito nel gruppo di ragazzini nerd, le dinamiche mi hanno ricordato vividamente i film e i telefilm della prima giovinezza... e poi mi sembra davvero ben fatto: scrittura, recitazione, fotografia, musiche, tutto spettacolare.
    Meravigliosa la bambina.

Member L'avatar di koti
    Vista, è bellissima.

Il finale è molto aperto per cui credo che una seconda stagione ci sarà sicuramente.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Visto tutto in un giorno. Non mi piace, non mi piace la figura di Steve. Rovina ogni cosa.

El, i 4 bimbi, Jonathan, la mamma e Hooper, soprattutto questi ultimi due, meravigliosi, splendidi, perfetti.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Finito.
    Per me è già un cult.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Molto bella!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    L'ho vista anch'io. E' bella ma non è priva di difetti, imho l'atmosfera anni 80 ha un po' gonfiato la serie.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non vado pazzo per le serie, ma l'ho vista, attirato prima di tutto dalla colonna sonora anni '80.
    Carina. 8 puntate che filano via lisce e piacevoli. Un tributo sincero e senza troppe pretese a un certo tipo di cinema, che strizza l'occhio ai nostalgici, senza perdere alcune caratteristiche del cinema moderno di fantascienza.
    Chi grida al capolavoro, probabilmente non ha mai visto un capolavoro vero, però resta un ottimo prodotto.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Il trailer non mi ha entusiasmato molto, è davvero da vedere? Tra l'altro non ho capito se è un mezzo horror o semplicemente fantascienza tendente al thriller.
    Big Trouble in Little China

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.