Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Stranger Things

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Chi grida al capolavoro, probabilmente non ha mai visto un capolavoro vero, però resta un ottimo prodotto.
    Io personalmente di capolavori ne ho visti, e mi intendo anche di scrittura di serie tv.
    Non è sicuramente un capolavoro ma un prodotto eccezionale sì, e l'ho definita "cult" perché tutta una serie di motivi la rendono imperdibile per chi è cresciuto negli anni '80 ed è appassionato del genere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io personalmente di capolavori ne ho visti, e mi intendo anche di scrittura di serie tv.
    Non è sicuramente un capolavoro ma un prodotto eccezionale sì, e l'ho definita "cult" perché tutta una serie di motivi la rendono imperdibile per chi è cresciuto negli anni '80 ed è appassionato del genere.
    Penso anch'io che cult sia un termine azzeccato. Riesce a prendere tantissimo dal classico, ma resta un prodotto moderno e al passo coi tempi, fruibile da diverse generazioni.
    Ho detto quella frase perchè su facebook molti miei contatti stanno gridando al capolavoro, termine secondo me spesso abusato quando si parla di film o serie tv. Lo riserverei ad altre opere.
    Stranger Things lo si può definire capolavoro se messo a confronto con altri prodotti simili moderni, ma, in valore assoluto, lo vedo "semplicemente" come un prodotto senza grandi pretese e perfettamente riuscito. Una piccola chicca.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che cult sia un termine azzeccato. Riesce a prendere tantissimo dal classico, ma resta un prodotto moderno e al passo coi tempi, fruibile da diverse generazioni.
    Ho detto quella frase perchè su facebook molti miei contatti stanno gridando al capolavoro, termine secondo me spesso abusato quando si parla di film o serie tv. Lo riserverei ad altre opere.
    Stranger Things lo si può definire capolavoro se messo a confronto con altri prodotti simili moderni, ma, in valore assoluto, lo vedo "semplicemente" come un prodotto senza grandi pretese e perfettamente riuscito. Una piccola chicca.
    D'accordissimo

Meraviglia questa serie! Molto Carpenter, Spielberg, King, un po' di Alien, Nightmare e, perché no, anche Silent Hill, oltre ovviamente a D&D e Star Wars!
    Non è una serie "originalissima" sotto il profilo della trama, ma è scritta benissimo e recitata meglio; i personaggi non sono mai banali, sono dei personaggi "classici" ma che non si comportano mai da imbecilli. Anche quelli che sembra incarnino i vari cliché già visti e rivisti, hanno poi nel corso della stagione dei guizzi inaspettati che sono capaci di farteli rivalutare in venti secondi.
    Insomma, personalmente mi è piaciuta tantissimo; devo ammettere che se, nonostante un finale un po' "aperto", fosse finita così, non me ne sarei dispiaciuta. E' vero che certe cose sono state lasciate in sospeso, ma non credo siano abbastanza per costruirci più di un'altra stagione sopra.
    Il mio (personalissimo!) voto è 8 e 1/2
    We toil and toil and when we die must fill dishonored graves"

Member L'avatar di Brain84
    Vista tutta d'un fiato. Non è originale ma è fatto benissimo, sopratutto fotografia e recitazione. Winona sempre al top, citazioni che spuntano qua e la come funghi senza sosta ma tutte ben contestualizzate e mai forzate.
    Voto 8 sicuro
    www.uaitstudio.it

Member
    L'ho guardata negli scorsi giorni, grazie a chi l'ha segnalata qua!

A me è piaciuta moltissimo.

Stagione 2 confermata!

Senior Member L'avatar di juventino
    Mi sono finalmente deciso a finirla. No, non griderò al capolavoro, ma di certo è uno di quei prodotti che ti restano sempre nel cuore tipo i film come I Goonies o simili.
    Aspetto la seconda trepidante.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Junior Member
    Divorata qualche mese fa quando già era stata vista e osannata da molti.
    All'inizio ero scettico in quanto lo sci-fi non è il mio genere preferito, tuttavia mi son dovuto ricredere! Ti incolla davanti a Netflix!
    Perplesso sul finale: forse avrei preferito una scena in meno, ma la stagione 2 s'ha da fare.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Stagione 2 confermata!

Serie tv magnifica, spettacolare e per me assolutamente si: Capolavoro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.