Stranger Things 3. Dal 4 luglio 2019. Streaming, trama, opinioni.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
deluso. troppo poche 8 puntate. pensavo facessero mezza stagione come in walking dead...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Deluso, è diventato un serie action, una caterva di scazzottate ripetitive di Hopper. L'elemento mistero è andato a farsi benedire, diversi personaggi protagonisti diventati di contorno o poco più, sviluppo della trama piena di cliché....e potrei andare avanti. Si salvano solo la scena della sauna, le musiche (qua si sono superati) e l'episodio finale. Devo dire però che la scena "della Storia Infinita" allo stesso tempo mi ha provocato i brividi e mi ha divertito , è una scena PERFETTA.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Comunque capisco perché secondo gran parte della critica sia la stagione migliore o quasi.
Il passaggio difficile dall'adolescenza ad una fase della vita più matura (Will), le prime storie tra ragazzi (Mike), l'incapacità di relazionarsi in modo costruttivo agli altri a causa dei propri trascorsi (Hopper/Joyce/Billy), la delusione per non aver saputo fare di meglio nella vita (Steve) e per non essere apprezzati sul posto di lavoro (Nancy).
Sotto questi punti di vista è senza dubbio una stagione molto riuscita, sicuramente la più realistica, il problema è che si è perso un po' lo spirito iniziale ma talvolta può essere una cosa necessaria e fisiologica nonostante io sia un fervente sostenitore del detto "squadra che vince non si cambia".
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,915
A me è piaciuta più della seconda. Molto più simile alla prima per certi versi...

Certo che il finale lascia poco spazio a possibili seguiti
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Deluso, è diventato un serie action, una caterva di scazzottate ripetitive di Hopper. L'elemento mistero è andato a farsi benedire, diversi personaggi protagonisti diventati di contorno o poco più, sviluppo della trama piena di cliché....e potrei andare avanti. Si salvano solo la scena della sauna, le musiche (qua si sono superati) e l'episodio finale. Devo dire però che la scena "della Storia Infinita" allo stesso tempo mi ha provocato i brividi e mi ha divertito , è una scena PERFETTA.

Quoto ogni parola. Prutroppo per me é stata una stagione fallimentare, specialmente dopo aver visto la seconda stagione di Dark.
Stranger Things 3 ha avuto troppe scene ridicole e cliché. Ad un certo punto sono andati ben oltre il omaggio dei anni 80.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Quoto ogni parola. Prutroppo per me é stata una stagione fallimentare, specialmente dopo aver visto la seconda stagione di Dark.
Stranger Things 3 ha avuto troppe scene ridicole e cliché. Ad un certo punto sono andati ben oltre il omaggio dei anni 80.

Su questo concordo, Dark è di un'altro livello, ma è una serie totalmente diversa. Stranger Things è di puro intrattenimento, divertente. Insomma, ti fa sorridere, e a volte commuovere.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
Ho visto la serie 3, onestamente è veramente brutta, non ha più niente di stranger things, è tutt'altra cosa ormai. La seconda stagione per quanto sia in alcuni episodi teneva botta, questa proprio nulla...

Concordo con altri per la scena della storia infinita :ave:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Si lascia guardare ma è roba mainstream.
Tante macchiette, situazioni trite e ritrite, esagerazioni qua e la.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Stranger Things penso sia l'esempio più lampante che i sequel siano fatti esclusivamente per business e basta. Il primo era perfetto, un cult, e non aveva bisogno di un prosieguo. Il secondo era forzato e simile al primo, a tratti una brutta copia, così come il terzo che a furia di mandare avanti la storia lo hanno un pò snaturato. In ogni caso, la serie mi piace, i ragazzini sono adorabili e da soli reggono in piedi la storia.

Secondo voi, Jim è veramente morto? Io non credo, nel finale più di un indizio fa capire che può essere ancora vivo. Potrebbe essere uno dei prigionieri di quella base russa fatta vedere alla fine. Oppure, magari, è finito dentro la porta ed il finale della lettera ad Undici "lascia la porta aperta di 10 centimetri" può suonare come un indizio indiretto per far capire che è vivo. Chissà...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
A me è piaciuta più della seconda. Molto più simile alla prima per certi versi...

Certo che il finale lascia poco spazio a possibili seguiti

Questa terza stagione sta regalando risultati pazzeschi a Netflix e sul web già si parla di una quarta stagione. Quindi, sicuramente ci sarà un seguito.
Probabilmente non hai visto il finale tra i titoli di coda, che lascia presagire un nuovo seguito.
 
Alto
head>