Stramaccioni difende la Juventus

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
L'allenatore dell'Inter sugli errori arbitrali:

Stramaccioni: "Non vedo una tendenza pro-Juventus"

"Credo che fin qui, al di la' della gara di Catania, non ci siano elementi per parlare di favori pro-Juve. Al Massimino ci sono stati due errori nella stessa direzione, ma finora non ho ravvisato una tendenza pro-Juve". Stramaccioni difende la Signora, grande rivale e punto di riferimento per lo scudetto. Contro la Samp ancora out Sneijder (salterà pure il derby d'Italia), mentre è recuperato Cassano...

Notizia completa:
Stramaccioni: "Non vedo una tendenza pro-Juventus" - Affaritaliani.it
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
La prova che non puntano al campionato. Sono i soliti che vivono per portare invidia, ingiustizia e sfortuna al Milan. Dopo il Siena perderanno con altre squadre sotto il Milan nel vano tentativo di far precipitare il Milan in serie B.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
La prova che non puntano al campionato. Sono i soliti che vivono per portare invidia, ingiustizia e sfortuna al Milan. Dopo il Siena perderanno con altre squadre sotto il Milan nel vano tentativo di far precipitare il Milan in serie B.

Azz.....tutto chiaro.....s'è perso con il Siena apposta :true:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
anch´io all´inizio pensavo avesse detto una ******, invece ha fatto bene: fa esattamente come conte l´anno scorso e chi per lui quest´anno: lecca il **** alla rivale di turno. sará scaramanzia, ma da quando i gobbi lo fanno non perdono. fateci caso (non sono le solite dichiarazioni pre gara, fatte con rispetto, sono proprio leccate di **** false, o almeno io le vedo cosí)

- - - Aggiornato - - -

scusate per gli asterischi, me ne sono accorto tardi
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Stramaccioni difende la Juve?

LOL. Non vedo l'ora che il caro Strama venga fo t t uto da questi Ladri è poi vedremo cosa dira.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Non è che difende la Juventus, mantiene solamente i toni bassi, come del resto tutti gli altri allenatori dovrebbero fare.
 
Alto
head>