Strage in California:"ragazze non posso avervi, vi annienterò".Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Strage in California:"ragazze non posso avervi, vi annienterò".Video

Strage in California. Un uomo di 22 anni di nome Elliot Rodger, figlio di un regista di Hollywood che ha lavorato a "The Hunger Games", ha sparato dalla sua auto in corsa uccidendo sei persone. Ci sarebbero, inoltre, altri sette feriti. Uno dei quali in condizioni molto gravi. Il fatto è accaduto a Isla Vista, nei pressi dell'Università di Santa Barbara.

Il Killer è morto. Non si sa ancora se sia stato ucciso o se si sia suicidato. Il folle gesto potrebbe essere stato causato dal rifiuto di alcune donne al corteggiamento da parte dell'uomo che, poco prima della strage, aveva postato un video su Youtube attraverso il quale minacciava:"Ragazze, non posso avervi. Quindi vi distruggerò. Meritate di essere annientate. Anche gli uomini dovranno morire, perchè hanno avuto una vita migliore della mia".

Elliot Rodger soffriva di disturbi mentali.


Video da Youtube qui in basso al secondo post
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Possibile che la famiglia non si accorga degli evidenti disturbi psicologici?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
la mente umana è folle...un pò lo capisco...non dico che ho passato le stesse cose ma quasi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
il problema è la facilità con cui possono accedere alle armi , di gente con problemi mentali è pieno il mondo però se a questi permetti di impugnare armi automatiche allora la strage è assicurata
 
Alto
head>