Strada spianata per il Barça in Champions?

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
So che sembra presto per fare questi discorsi, ma in tutta onestà in questi ottavi non ho visto una squadra che dia l'impressione di poter far fuori i catalani in un doppio confronto. La finale si sa, è una partita secca e i miracoli possono sempre accadere, ma ad oggi finché vi sono i turni ad andata e ritorno non vedo una squadra capace di buttar fuori il Barcellona e impedirgli il back to back, nemmeno il Bayern o il PSG.
Voi che ne pensate?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
So che sembra presto per fare questi discorsi, ma in tutta onestà in questi ottavi non ho visto una squadra che dia l'impressione di poter far fuori i catalani in un doppio confronto. La finale si sa, è una partita secca e i miracoli possono sempre accadere, ma ad oggi finché vi sono i turni ad andata e ritorno non vedo una squadra capace di buttar fuori il Barcellona e impedirgli il back to back, nemmeno il Bayern o il PSG.
Voi che ne pensate?

Penso che sono d' accordo.

Ma penso anche che la maggior parte delle volte i pronostici non ci azzeccano.

Vedremo, certamente sono i più forti
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Il Bayern al completo se la gioca tranquillamente, idem il PSG. Il Barca non è lo stesso dell'anno scorso, i tre davanti sì ma per il resto concedono molto di più, ad oggi hanno già preso più gol di quanti ne hanno subiti in tutta la scorsa stagione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Attenzione, che se l'Atletico o il PSG evitano la doppia sfida con catalani e bavaresi possono fare lo scherzetto in finale.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
C'è un motivo per il quale nessun club si è riconfermato campione in CL l'anno successivo.
Mancano ancora 5 partite di cui una secca per vincere il titolo e quest'anno oltre al Bayern c'è anche un PSG veramente competitivo.
Senza considerare l'atletico che è capace di fare catenaccio per 180 minuti e farti un golletto alla prima occasione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ma come vi viene in mente che il PSG possa competere col barca..dai non scherziamo su...hanno faticato pure con un Chelsea strafinito (prima del gol di Ibra il Chelsea li dominava da 40 minuti)...

Il Barca in realtà ha la strada spianata da settembre...sono di un'altra dimensione rispetto a tutti gli altri Bayern compreso che già un anno fa ha preso una scoppola non da poco..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
vero il Barça sembra stra-favorito, ad oggi direi:
Barça 50%
Bayern 20%
PSG 15%
Manchester City 10%
altri 5%

ma da qua alla finale possono subentrare vari fattori, forma fisica, infortuni e quindi non è detto che gli riesca l'impresa della doppietta che non riesce ormai da più di 20 anni a nessuno
 
Alto
head>