Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,183
    Sono chiaramente i più forti , ma ripetersi non è facile .. quest'anno sono meno forti rispetto allo scorso anno ma dipende tutto da chi trovano come lo trovano e come sono loro fisicamente nelle partite .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    vincera una tra atletico city barcellona psg bayern e real
    mi sono accorto di avere escluso il wolfsburg e siccome non l'ho citato, visti i miei straordinari poteri, ci punto sopra 5 euro per la vittoria finale, non si sa mai, regalami un sogno draxler!

  4. #13
    marionep
    Ospite
    Il gol sbagliato da Cuadrado a un metro dalla porta e il pareggio all'ultimo minuto sono segnali chiari del Fato, tipo il gol di Pippo all'Ajax o quello di Iniesta al Chelsea. La coppona va a Monaco di Baviera, mi ci gioco soldi pesanti.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Io penso che tutto sia possibile, della Juve tutti pensavano tra andata e ritorno non ci fosse scampo contro i tedeschi ed invece solamente al novantesimo si sono visti sfuggire il sogno.

    Tutto è possibile, ripeto tutto. Da qui alla finale ballano due mesi nei quali possono succedere tante cose, infortuni, condizione atletica, mentale.

    Poi chiaro non possono essere certo Benfica o Wolfsburg ad eliminare i catalani, ma le altre grandi rimaste in corsa hanno tutte le carte in regola per poterlo fare.

    Ps. da quando esiste la Champions League con la nuova formula nessuna squadra è mai riuscita a vincere due anni di fila il trofeo, un motivo dunque ci sarà.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,994
    Purtroppo se quei 3 davanti sono schierabili non ci sara partita.
    L'unica cosa che devono sperare le altre 7 sono ALMENO 1 infortunio.
    Ma forse pure con i due rimasti vincerebbero tranquillamente...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.