Stra-rincorsa

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Già in estate dicevo che l'Inter era una squadra problematica tanto quanto noi e non sono state le prime otto giornate a farmi cambiare idea.

Stramaccioni, francamente non lo sopporto. Ma qui dentro non posso dire ciò che penso di lui veramente.
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
in difesa senza Samuel sono un colabrodo...i terzini poi sono peggio dei nostri...
 

mister51

New member
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Questa mattina mi sveglio prendo in mano la Gazza e leggo una cosa incredibile... ma come è possibile ????

La grandissima Stra-Inter allenata dallo Stra-Allenatore amico dei giocatori non che compagno di Stra-Avventure è soltanto a 3 punti da quel cesso di milan con giocatori solo mediocri e con una " partenza ad Handicap " Cit .

Qualcuno dei giornalai mi deve spiegare 2 cose... perchè quando perdavamo noi , giustamente Acciuga veniva appeso a testa in giù in Loreto ogni santa domenica mentre il grandissimo Stra- Allenatore non viene mai neanche messo in discussione
'
Io posso capire che siamo davanti ad uno Stra-Allenatore , ad una persona che Stra-Poteri ma a questo punto come è possibile che non venga messo in dubbio ??

ma vuoi vedere che qualche Stra-Giornalaio ha sopravvalutato la Stra-inter e non l'ha collocata alla nostra stessa forza e portata ???

a parte gli scherzi ... ieri ho visto il secondo tempo della partita e sapete che vi dico...che senza Cazzano e Guarin errore a parte questa è una squadra messa peggio di noi.... e la differenza è che noi lo sappiamo di essere una squadra di pippe loro no !!! ... loro credono di essere la Stra-Squadra dello Stra-Allenatore ....

io non vedo molta differenza rispetto a noi ....detto questo se mettiamo insieme le 2 squadre per me 1 decente ne viene fuori...

3 punti di differenza.........................esattamente come il derby "ingiustamente" perso.........................
 
G

Graxx

Guest
Io spero solo che la rincorsa che stiamo facendo non ci porti poi ad un certo punto ad un calo vertiginoso...
 
Alto
head>