Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Stra-rincorsa

Senior Member L'avatar di Jino
    Già in estate dicevo che l'Inter era una squadra problematica tanto quanto noi e non sono state le prime otto giornate a farmi cambiare idea.

Stramaccioni, francamente non lo sopporto. Ma qui dentro non posso dire ciò che penso di lui veramente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Questi fanno stra-schifo e basta, altroché!

Junior Member L'avatar di korma
    in difesa senza Samuel sono un colabrodo...i terzini poi sono peggio dei nostri...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Stramaccioni, francamente non lo sopporto. Ma qui dentro non posso dire ciò che penso di lui veramente.
    Se è offensivo no, ma se non lo è certo che puoi

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Se è offensivo no, ma se non lo è certo che puoi
    Io invece posso dire che penso della moglie di Strama ?

Lady Strama fa shopping - SPORTMEDIASET

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio

Stramala

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da korma Visualizza Messaggio
    in difesa senza Samuel sono un colabrodo...i terzini poi sono peggio dei nostri...
    Ma che dici.. Nagatopo > Constant.

Junior Member L'avatar di mister51
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Questa mattina mi sveglio prendo in mano la Gazza e leggo una cosa incredibile... ma come è possibile ????

La grandissima Stra-Inter allenata dallo Stra-Allenatore amico dei giocatori non che compagno di Stra-Avventure è soltanto a 3 punti da quel cesso di milan con giocatori solo mediocri e con una " partenza ad Handicap " Cit .

Qualcuno dei giornalai mi deve spiegare 2 cose... perchè quando perdavamo noi , giustamente Acciuga veniva appeso a testa in giù in Loreto ogni santa domenica mentre il grandissimo Stra- Allenatore non viene mai neanche messo in discussione
    '
    Io posso capire che siamo davanti ad uno Stra-Allenatore , ad una persona che Stra-Poteri ma a questo punto come è possibile che non venga messo in dubbio ??

ma vuoi vedere che qualche Stra-Giornalaio ha sopravvalutato la Stra-inter e non l'ha collocata alla nostra stessa forza e portata ???

a parte gli scherzi ... ieri ho visto il secondo tempo della partita e sapete che vi dico...che senza Cazzano e Guarin errore a parte questa è una squadra messa peggio di noi.... e la differenza è che noi lo sappiamo di essere una squadra di pippe loro no !!! ... loro credono di essere la Stra-Squadra dello Stra-Allenatore ....

io non vedo molta differenza rispetto a noi ....detto questo se mettiamo insieme le 2 squadre per me 1 decente ne viene fuori...
    3 punti di differenza.........................esattamente come il derby "ingiustamente" perso.........................

Graxx
    Ospite
    Io spero solo che la rincorsa che stiamo facendo non ci porti poi ad un certo punto ad un calo vertiginoso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio

Gran bel pezzo di .... però è fatta di plastica o ha solo un kilo di fard sul viso? una che si trucca così pesantemente avrei paura a vederla al mattino sfatta

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.