Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: stormfront

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887

    stormfront

    E' stato riaperto da poco il sito, qualcuno lo frequenta?

    Io ci vado spesso, un pò per fare qualche risata quando trovo teorie troppo tirate per i capelli (vedere discussioni sulla razza ariana e la pretesa di assimilargli anche gli Italiani), un pò perchè m'interessa molto confrontarmi con un punto di vista distante dalle mie visioni.

    Riesco persino a essere d'accordo su alcune teorie sul signoraggio bancario, la Jus Soli e certa immigrazione.

    Mi raccomando prima di accedere assicuratevi di avere tutti i requisiti richiesti



    Ops, scusate ho fatto il titolo del thread minuscolo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Sì lurko/lurkavo da parecchi anni (tipo dal 2011) fino a quando lo hanno chiuso e ci sono stati diversi arresti, non mi sono mai iscritto né ho partecipato però.
    Concordo con quello che hai detto a riguardo, punti di vista, magari a volte troppo spinti (tipo quando hanno insultato una miss Italia nel mondo, se non sbaglio, che era di colore).

  4. #3
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Non ho mai avuto account, ma ci vado spesso per leggere, ci andavo pure quando il sito era oscurato dalla repubblichella italiana (che in pratica Turchia a parte è il posto che fa vedere meno cose, pure i romeni hanno più accesso ai siti di noi). Su certi argomenti sono più informativi pure più di termometro politico-politica in rete. E' pratico poi che i temi invece di perdersi in mille discussioni sono spesso riuniti in megathread. Comunque noto che della Boldrini che c'è una discussione che va avanti dal 2013 si sono dimenticati di segnalare il vergognoso discorso fatto durante la strage di Bologna (c'è pure il video di youtube) dove lei ha detto che era presente durante la strage perché si trovava là a cercare appartamento in quanto studentessa universitaria: fatto squallidissimo dato che all'epoca era iscritta all'università di Roma (La Sapienza credo)...in pratica tu sei un parente di una vittima e ti viene questa che dice "eh cosa vuoi sapere tu di questa strage, io passavo là e ho visto tutto" e si inventa pure una bugia!

  5. #4
    Member L'avatar di Miro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,353
    Non lo conoscevo, ma vedendo i requisiti non sembra tanto diverso dalla sezione /pol/ di 4chan.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.