Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    ma appunto, da far giocare d'estate tipo trofeo estivo di preparazione, con la coppa in palio
    Quella c'è già...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Bellissima idea
    Leggerò molto volentieri tutti i topic "storici" del calcio!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    bravo bravo Splendidi così fai carriera
    ora sto guardando la Juve, dopo leggo tutto quanto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    @Splendidi Incisivi Comunque potevi essere più dettagliato, qualche risultato in più, o almeno la storia di quella che abbiamo vinto nell'81-82. In rete si trova pure il video della decisiva Milan-Vitkovice 3-0, tre giorni prima di retrocedere in B in quel di Cesena
    Ti voglio più ficcante sul Torneo Anglo-Italiano
    Guarda socio, quella di trascurare la Mitropa Cup del dopo guerra, a parte qualche accenno strutturale, è una scelta precisa. Ho lasciato perdere perché mi son voluto soffermare soprattutto sull'importanza storica che ha avuto negli anni '30 rappresentando la Champions League ante litteram dell'epoca, cosa che non è riuscita ad essere successivamente divenendo un trofeo per nostalgici. Poi certo, volendo scendere nei particolari specialmente per quanto riguarda tutte le vittorie italiane, dai nostri successi a quelli di Bari, Pisa etc. ci si potrebbe scrivere un saggio, quindi ho ridotto il lavoro per economia, non per quanto mi riguarda eh ma soprattutto per il lettore.
    Detto questo il Torneo Anglo-Italiano sarà inevitabilmente trattato dato che questa rubrica nasce con lo scopo preciso di abbracciare tutto lo scibile calcistico però, giusto per stuzzicarti l'appetito, ti anticipo che ho pronto un bell'articoletto sul Wunderteam, con annesse analisi tattiche

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    .

Storico a tal proposito il mitico ritorno fantozziano dei giocatori del Vitkovice... 28 ore in pullman da Milano ad Ostrava con colazione e pranzo a sacco... parlategli del vulcano islandese e del pullman del Barca... vi accoltellano al petto...
    ahahahahahahahahahah

cmq si Splendidi potevi essere più dettagliato e portare un albo d'oro

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Guarda socio, quella di trascurare la Mitropa Cup del dopo guerra, a parte qualche accenno strutturale, è una scelta precisa. Ho lasciato perdere perché mi son voluto soffermare soprattutto sull'importanza storica che ha avuto negli anni '30 rappresentando la Champions League ante litteram dell'epoca, cosa che non è riuscita ad essere successivamente divenendo un trofeo per nostalgici. Poi certo, volendo scendere nei particolari specialmente per quanto riguarda tutte le vittorie italiane, dai nostri successi a quelli di Bari, Pisa etc. ci si potrebbe scrivere un saggio, quindi ho ridotto il lavoro per economia, non per quanto mi riguarda eh ma soprattutto per il lettore.
    Detto questo il Torneo Anglo-Italiano sarà inevitabilmente trattato dato che questa rubrica nasce con lo scopo preciso di abbracciare tutto lo scibile calcistico però, giusto per stuzzicarti l'appetito, ti anticipo che ho pronto un bell'articoletto sul Wunderteam, con annesse analisi tattiche
    Ottimo...non so neanche che cos'è
    quindi parli soprattutto di Calcio 1900-1960?

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ottimo...non so neanche che cos'è
    quindi parli soprattutto di Calcio 1900-1960?
    Voglio arrivare come minimo agli anni '90 perché gli ultimi vent'anni son storia recente.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Bella idea Splè
    Potresti allegare anche dei video comunque.
    Sì, buona idea, vedremo nei prossimi articoli cosa si potrà fare

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Voglio arrivare come minimo agli anni '90 perché gli ultimi vent'anni son storia recente.
    Farai qualcosa sul Torneo Internazionale dell'Expo di Parigi?

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Farai qualcosa sul Torneo Internazionale dell'Expo di Parigi?
    A breve, nei prossimi articoli ci sarà il Bologna, ragion per cui...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.