Stoccarda-Lazio 0-2

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Milan, Napoli e Juve credo che sia il trio migliore per la CL. Per l'EL va benissimo la Lazio, speriamo che poi ci vada la Florentia e che mantenga l'impegno, già Inter, Roma, Udinese hanno dimostrato di essere una vergogna.

Sulla Fiorentina sono fiducioso perchè ogni volta che han fatto una coppa europea hanno sempre dimostrato di onorarla (semifinale di UEFA nel 2008 e ottavi di Champions con eliminazione immeritata nel 2010). Sulla Roma non mi sento molto d'accordo. Negli ultimi anni stanno facendo pena, ma le cause sono delle guide tecniche non all'altezza. Con quella giusta magari possono far bene.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
io spero milan napoli e juve champions e fiorentina lazio e roma europa league, questa roma se trova un equilibrio è una squadra fortissima
Si, anch'io confido su questi due trii.

- - - Aggiornato - - -

Sulla Fiorentina sono fiducioso perchè ogni volta che han fatto una coppa europea hanno sempre dimostrato di onorarla (semifinale di UEFA nel 2008 e ottavi di Champions con eliminazione immeritata nel 2010). Sulla Roma non mi sento molto d'accordo. Negli ultimi anni stanno facendo pena, ma le cause sono delle guide tecniche non all'altezza. Con quella giusta magari possono far bene.
Della Lazio mi fido e della Fiorentina voglio fidarmi, poi tra Roma e Inter scelgo sicuramente la Roma per l'EL anche se sarà difficile.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Più che un miracolo,la Lazio non dovrebbe presentarsi al ritorno.

ache tu hai ragione,purtroppo lo stoccarda sta rifondando,ci soo tanti giovani e i soldi sono pochissimi,ogni anno si vende qualcuno di una squadra già povera di grandi elementi,l'anno prossimo con la spartizione dei diritti televisivi in germania dovrebbero esserci più soldi per il mercato ed equilibrare il campionato oltre che renderlo più competitivo e far si che non ci sia solo il bayern
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Comunque al di là del calo che hanno avuto in campionato, la Lazio sta facendo una grande stagione. Certo lo Stoccarda è quello che è, però non è facile andare là e vincere 2 a 0.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Grande onore alla Lazio, sta interpretando la coppa nel migliore dei modi, nel modo giusto. Cosa assai rara in Italia. Vivi compliementi.
 
Alto
head>