Stiramento per Diego Lopez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Capisco la voglia di difendere a tutti i costi Diego Lopez, ma anche se De Sciglio avesse tirato una cannonata, un portiere dovrebbe riuscire comunque a prendere un tiro da 30 metri!!!

diamine..ma siamo ubriachi? :lol:

Beh non penso si aspettasse un passaggio del genere se pur da trenta metri.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
no raga non scherziamo...ha toppato...ha fatto una paperaccia...l'unica scusante potrebbe essere che quando si è andato a muovere per prendere il pallone si è stirato..ma altrimenti scuse zero...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Alex non dovrebbe essere qualcosa di serio. Per Diego invece credo che il mesetto fuori se lo faccia tutto.

Capirai..che vuoi che sia un mesetto sui 3-4 anni di contratto che gli ha fatto firmare a occhi chiusi Galliani..spero che si riprenda perché per ora quello che abbiamo visto è un portiere normale che ci costerà come un fenomeno ora della fine del suo contratto..se investivamo su un giovane di valore (Perin o Scuffet) di certo avevamo più prospettiva..spero solo che mi faccia ricredere...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Capirai..che vuoi che sia un mesetto sui 3-4 anni di contratto che gli ha fatto firmare a occhi chiusi Galliani..spero che si riprenda perché per ora quello che abbiamo visto è un portiere normale che ci costerà come un fenomeno ora della fine del suo contratto..se investivamo su un giovane di valore (Perin o Scuffet) di certo avevamo più prospettiva..spero solo che mi faccia ricredere...

post senza senso ... per criticare e basta fai prima a cambiare squadra ... è lampante di come ieri l autogol sia una cosa altamente fortuita ... no ma c'è da criticare anche le cose fatte bene anche dopo che si vince ... critiche sempre e cmq ... giusto vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>