Stiramento per Diego Lopez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
In porta siamo relativamente coperti perché credo che Abbiati possa ancora fare delle buone prestazioni. Mi preoccupa Alex, spero davvero non sia nulla di serio perché abbiamo bisogno di uno come lui in difesa, o siamo troppo fragili!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io comunque ragazzi ieri sera non ho capito niente di quello che combinato con il retropassaggio....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono preoccupata per Lopez, speriamo che salti solo la Juve ma ho brutte sensazioni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Filippo Inzaghi alla domenica Sportiva ha affermato che Diego Lopez ha subito uno stiramento nell'azione del clamoroso autogol di De Sciglio. Da valutare gli altri infortunati.

Aggiornamento: Secondo Sky Diego Lopez, come Alex, domani farà gli accertamenti di rito per valutare l'infortunio patito col Parma. Difficile il recupero, in quanto si teme una stiramento al flessore. Peraltro il portiere galiziano è stato molto sofferente mentre saliva le scale del pullman rossonero, quindi appare molto difficile un suo recupero per la Juventus.
Sono preoccupata per Lopez, speriamo che salti solo la Juve ma ho brutte sensazioni.

Per me ne salta 2-3, anche se dopo la Juve abbiamo un calendario fattibilissimo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ragazzi Abbiati è improponibile, non scherziamo.
O vogliamo riproporre le sue fantastiche prestazioni nella scorsa stagione?
Quante partite ha giocato in maniera decente? 4? 5?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
scarsa mobilità e leggero errore di posizione... in più il passaggio non era preciso. Le colpe son da dividere per entrambi

Diciamo che non si sono intesi, Diego Lopez andava verso l'esterno per ricevere il passaggio e spazzare, De Sciglio gliel'ha passata in mezzo, sono stati una serie di fattori a procurare la paperaccia!
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
scarsa mobilità e leggero errore di posizione... in più il passaggio non era preciso. Le colpe son da dividere per entrambi
un pò più colpa di De Sciglio,il retropassaggio era troppo forte e con la palla che rimbalzava,di solito si cerca di evitare di farlo nello specchio della porta infatti Diego Lopez era posizionato verso l'esterno.
non si sono capiti ma De Sciglio ha messo il suo portiere in difficoltà,visto il punteggio e il minuto poteva anche spararla in tribuna la palla.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,913
Reaction score
9,871
un pò più colpa di De Sciglio,il retropassaggio era troppo forte e con la palla che rimbalzava,di solito si cerca di evitare di farlo nello specchio della porta infatti Diego Lopez era posizionato verso l'esterno.
non si sono capiti ma De Sciglio ha messo il suo portiere in difficoltà,visto il punteggio e il minuto poteva anche spararla in tribuna la palla.

Capisco la voglia di difendere a tutti i costi Diego Lopez, ma anche se De Sciglio avesse tirato una cannonata, un portiere dovrebbe riuscire comunque a prendere un tiro da 30 metri!!!

diamine..ma siamo ubriachi? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>