Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Steven Spielberg

Moderatore L'avatar di mefisto94

Steven Spielberg

Non mi ricordo che fosse stato aperto una discussione su di lui.

Lo reputo uno dei più grandi registi dell'ultima generazione. Oltre a Jurassic Park e E.T., ho visto e mi hanno convinto anche di più quelli impegnati socio-storicamente, Salvate il soldato Ryan in realtà non troppo (la scena dello sbarco però), Schindler's List (stupendo), ma forse quello che mi è piaciuto di più anche per la sceneggiatura è stato Munich. Poi anche Lincoln, più recente, che metto un pò più in basso degli ultimi due.

Da ricordare anche il primo film della trilogia dello squalo (1975).

Due premi Oscar per la regia di Schindler's List (1993) e Salvate il soldato Ryan (1998).

Che ne pensate ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Steven credo sia il regista della mia infanzia, quindi un posto nel mio cuore lo avrà sempre. Jurassic Park, Hook, E.T., Indiana Jones sono film che da bambino mi hanno incantato e coinvolto tantissimo.
    Ma se proprio devo essere onesto Spielberg non è sempre stato all'altezza della sua fama perché oltre a grandi capolavori (Schindler's List spicca nettamente su tutti) di passaggi a vuoto (non molti ad essere sincero) ne ha fatti anche lui (La Guerra dei Mondi, AI, il quarto Indiana Jones). Poi ci sono alcuni film che, sebbene non li reputi brutti o mediocri in assoluto (alcuni di questi mi sono anche piaciuti), semplicemnte ritengo non siano all'altezza della fama del regista (Terminal o Minority Report per capirci).
    Della saga dello squalo comunque ha diretto solo il primo (per fortuna).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Steven credo sia il regista della mia infanzia, quindi un posto nel mio cuore lo avrà sempre. Jurassic Park, Hook, E.T., Indiana Jones sono film che da bambino mi hanno incantato e coinvolto tantissimo.
    Ma se proprio devo essere onesto Spielberg non è sempre stato all'altezza della sua fama perché oltre a grandi capolavori (Schindler's List spicca nettamente su tutti) di passaggi a vuoto (non molti ad essere sincero) ne ha fatti anche lui (La Guerra dei Mondi, AI, il quarto Indiana Jones). Poi ci sono alcuni film che, sebbene non li reputi brutti o mediocri in assoluto (alcuni di questi mi sono anche piaciuti), semplicemnte ritengo non siano all'altezza della fama del regista (Terminal o Minority Report per capirci).
    Ho modificato, è che io ho visto solo il primo ma supponevo che avesse diretto anche gli altri. Comunque ti consiglio vivamente Munich, secondo me c'è qualcosa di più della storia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    AI, Terminal e Minority Report a me son parsi gran film, soprattutto il primo

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    AI, Terminal e Minority Report a me son parsi gran film, soprattutto il primo
    Quoto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.