Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,069

    Steve Ballmer attacca Android (ed iOS)



    Steve Ballmer è famoso per le sue dichiarazioni “di pancia” attraverso le quali ha spesso sminuito i prodotti della concorrenza per nascondere i ritardi che Microsoft ha accumulato su diversi fronti nel recente passato. Ora è il turno di Android, che finisce ancora una volta nel mirino del manager di Detroit per la sua “confusione”.


    Intervistato da TechCrunch, Ballmer ha parlato del sistema operativo di Google accusandolo di essere troppo “wild” (selvaggio), poco controllato e suscettibile ai malware. Insomma, una soluzione da evitare per chi deve acquistare un nuovo smartphone ed ha la possibilità di scegliere fra varie alternative, come Windows Phone ed iOS. Ma attenzione perché il CEO di Microsoft ne ha anche per Apple.

    Secondo Ballmer, l’ecosistema creato dall’azienda di Tim Cook è troppo controllato (l’esatto opposto di Android, dunque) e costoso per gli utenti. Morale della favola: la soluzione “consigliata dalla casa” è Windows Phone 8 che, guarda caso, ha appena debuttato nei negozi ed ha tutta l’intenzione di rosicchiare fette di utenza qua e la fra i delusi di Android e chi non vuole (o non può) rinchiudersi nel giardino recintato di Apple.

    Tradotto in parole povere, la notizia di oggi non è che Ballmer preferisce Windows Phone ai prodotti della concorrenza – sarebbe grottesco il contrario – ma che il Ballmer alla guida della “nuova Microsoft” è un uomo battagliero e grintoso come non lo si vedeva da tempo.

    Scagliarsi contro i competitor è solo l’ultimo capitolo di un romanzo che è iniziato con le scelte coraggiose di Windows 8 e Surface e la sostituzione di Steven Sinofsky con Julie Larson-Green. Comunque vada a finire, queste scelte lasceranno il segno nella storia di Microsoft.

    - - - Updated - - -

    Che coraggio ...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.