Sterling vs Depay

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
chi farà meglio in premier??

Io dico sterling, per la prima volta dopo anni gli inglesi sembrano aver prodotto un talento vero, non solo veloce, ma dotato anche di ottima tecnica e buona intelligenza tattica.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me piace da matti Depay, per me è veramente un potenziale fenomeno. Tutto dipende da come si ambienta in Premier.
Per lo scatto, la rapidità, il dribbling, mi ricorda molto CR7. Secondo me uno come lui in Spagna farebbe il botto.

Sterling onestamente non mi fa impazzire. Poi pare sia molto vicino al City, quindi bisogna vedere cosa farà lì. In ogni caso ammetto che non mi ha mai attratto molto e l'ho seguito poco e nulla.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Sterling è da quando ha 18 anni che fa girare la testa a tutti in Premier. Però per diventare un fuoriclasse deve migliorare tantissimo nel tiro, lì è un po' acerbo. E sotto questo punto di vista Depay è meglio.
 
R

Renegade

Guest
A me piace da matti Depay, per me è veramente un potenziale fenomeno. Tutto dipende da come si ambienta in Premier.
Per lo scatto, la rapidità, il dribbling, mi ricorda molto CR7. Secondo me uno come lui in Spagna farebbe il botto.

Sterling onestamente non mi fa impazzire. Poi pare sia molto vicino al City, quindi bisogna vedere cosa farà lì. In ogni caso ammetto che non mi ha mai attratto molto e l'ho seguito poco e nulla.

Mi trovo vicino al tuo giudizio, seppur non mi entusiasmi nessuno dei due. Certo Depay in Spagna farebbe davvero sfracelli. Comunque Sterling è molto promettente ma finora non ha concluso il vero salto di qualità. Se va al City finisce malissimo anche perché l'allenatore è di un'incompetenza assurda. Tra i due prenderei comunque l'olandese.
 
Alto
head>