Stefano Sturaro

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
Giocatore bravo, ma perchè gioca in un grande cc dove non deve prendere in mano la squadra. In un cc come il vostro farebbe schifo al massimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
E' un buon giocatore di contorno, nella rosa di una grande ci sta eccome, ma deve avere vicino gente che sposta gli equilibri.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ha fatto una gran partita contro il Real, però aspettiamo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Giocatore che non mi piace. Non é il centrocampista che ti rivoluziona il centrocampo. Non in questo momento.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Col Real mi ha ricordato Gattuso. Ero molto scettico su di lui, ma, come Pereyra, mi sta davvero facendo ricredere.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ieri altra bella partita condita da un gran bel gol. Per me meriterebbe più lui la nazionale di gente come Soriano o Valdifiori.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fosse andato all'Inter o fosse venuto al Milan, probabilmente, staremmo parlando di un cesso o comunque di prestazioni anonime.
Le sue prestazioni, invece, dimostrano quanto sia importante poter dare prova delle proprie qualità in un grande club, in una grande squadra, che dal canto suo offre la possibilità ad un giocatore di esprimersi al meglio e di mettere in mostra le sue qualità.
A me sta venendo il dubbio che i nostri giovani non siano scarsi ma che semplicemente non abbiano la possibilità di fare il salto di qualità, perché il nostro calcio è scarso e l'unica possibilità per emergere consiste nell'andare alla Juve.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ieri altra bella partita condita da un gran bel gol. Per me meriterebbe più lui la nazionale di gente come Soriano o Valdifiori.

Quoto, Soriano e Valdifiori sono giocatori da provincia che infatti lì stanno rimanendo.
 
Alto
head>