Stefan De Vrij

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ieri non so come abbia fatto a tornare a casa. Penso fossi stato un tifoso della lazio l'avrei linciato, che poi si fa fatica a pensare che non ci sia malafede... Era tutta la settimana che tutti si immaginavano che sarebbe andata così.
 
A

Anguus

Guest
Io alla malafede ci penso e come, era il modo meno doloroso per combinare il biscotto. Partita perfetta e rigore a fine gara. ****ata pazzesca farlo giocare ieri da parte di Inzaghi e della società. Mi rode per l'Inter in champions, anche se a mio avviso non supera i preliminari, ma sono felice per Lotitone panzone.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,651
Reaction score
25,329
Io alla malafede ci penso e come, era il modo meno doloroso per combinare il biscotto. Partita perfetta e rigore a fine gara. ****ata pazzesca farlo giocare ieri da parte di Inzaghi e della società. Mi rode per l'Inter in champions, anche se a mio avviso non supera i preliminari, ma sono felice per Lotitone panzone.

Pur senza tirare in ballo la malafede ma vogliamo parlare della serenità???
Una follia farlo giocare, concordo.
Due gol da calcio d'angolo ( lui sarebbe uno dei marcatori se non il marcatore principale) e un rigore assurdo nella sua dinamica.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Io alla malafede ci penso e come, era il modo meno doloroso per combinare il biscotto. Partita perfetta e rigore a fine gara. ****ata pazzesca farlo giocare ieri da parte di Inzaghi e della società. Mi rode per l'Inter in champions, anche se a mio avviso non supera i preliminari, ma sono felice per Lotitone panzone.

Ci sono i preliminari? Non sono diretti ai gironi?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,664
Reaction score
1,703
La malafede è chiarissima, nessun difensore interviene così in quella situazione... colpa della Lazio, quello che dà fastidio è che l'Inter che ha giocato sporco alla fine ha avuto ragione... se si fosse qualificata onestamente niente da dire

Spero che la sua carriera resti macchiata visto che stanno provando ad assolverlo, uno così nemmeno a 0 lo vorrei
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io alla malafede ci penso e come, era il modo meno doloroso per combinare il biscotto. Partita perfetta e rigore a fine gara. ****ata pazzesca farlo giocare ieri da parte di Inzaghi e della società. Mi rode per l'Inter in champions, anche se a mio avviso non supera i preliminari, ma sono felice per Lotitone panzone.

Esatto...Inzaghi è il primo colpevole..ha rovinato la stagione con un finale disastroso..

Immaginiamo fosse successo al Milan..

Far giocare un centrale in quelle condizioni è da esonero..sto errore alla lazio è costato almeno 20 milioni..

Cmq grande colpo per l'inter De Vrij..con una partita si è pagato 5 anni di ingaggio
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Io alla malafede ci penso e come, era il modo meno doloroso per combinare il biscotto. Partita perfetta e rigore a fine gara. ****ata pazzesca farlo giocare ieri da parte di Inzaghi e della società. Mi rode per l'Inter in champions, anche se a mio avviso non supera i preliminari, ma sono felice per Lotitone panzone.

Non ci sono i preliminari, sono già ai gironi in quarta fascia
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La malafede è chiarissima, nessun difensore interviene così in quella situazione... colpa della Lazio, quello che dà fastidio è che l'Inter che ha giocato sporco alla fine ha avuto ragione... se si fosse qualificata onestamente niente da dire

Spero che la sua carriera resti macchiata visto che stanno provando ad assolverlo, uno così nemmeno a 0 lo vorrei


Rotfl

L’unico errore l’ha fatto Inzaghi a schierarlo, ovviamente ogni errore andava interpretato in mala fede.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,664
Reaction score
1,703
Rotfl

L’unico errore l’ha fatto Inzaghi a schierarlo, ovviamente ogni errore andava interpretato in mala fede.

Colpa della Lazio e di Inzaghi ovviamente, però quella resta un'entrata criminale e farlo passare per professionista è pessimo
 
Alto
head>