Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Statistiche sul Girone H

Da amante delle statistiche calcistiche sono andato a vedere le edizioni della Champions precedenti, dal 1999 ossia quando è stato introdotto il Girone H.
    Ebbene, ho constatato che è un girone abbastanza familiare ai rossoneri. Vediamo i precedenti:

1999-2000 girone con Chelsea, Herta Berlino e Galatasaray. Ci qualifichiamo ultimi e usciamo.

2000-2001 girone con Leeds, Barcellona e Besiktas. Siamo primi, ma ai secondi gironi (era una formula ben diversa dall'attuale) usciamo.

2003-2004 girone con Celta Vigo, Brugge e Ajax. Ci qualifichiamo come primi, ma usciamo ai quarti contro il Deportivo

2006-2007 girone con Lille, AEK Atene e Anderlecht. Siamo primi e vinciamo la Coppa.

2011-2012 girone con Barcellona, Plzen e BATE Borisov. Siamo secondi e usciamo ai quarti ancora contro il Barcellona.

Alla luce di questo, si nota che Milan e Barcellona hanno incrociato spesso le proprie strade nel Girone H, mentre abbiamo preso l'Ajax una sola volta. Mai il Celtic.
    Per ben tre volte su 5 ci siamo classificati primi, mentre una volta siamo stati addirittura ultimi e una volta secondi.

by PippoInzaghi92

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Altra statistica:
    Abbiamo giocato in tutto 30 partite nel Girone H, vincendone 12, pareggiandone 10 e perdendone 8.
    Abbiamo segnato 45 reti, con una media di 1,5 reti a partita (un pò bassina vero?) mentre ne abbiamo subiti 34, ossia 1,1 a partita.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Purtroppo mi sono fermato al '99-00. Ultimi con Herta, Gala e Chelsea (certamente non quello di ora).

Per il resto mi sembrano numeri che possono dire poco (opinione mia). Speriamo di ripetere il 2006-2007.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.