Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Member
    Perchè i calciatori alla fine se giocano male puoi dire qualsiasi cosa, ma giocano male lo stesso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

e cmq nella stagione terim-ancelotti arrivammo in semifinale di coppa uefa con rimonta sfiorata nel ritorno contro il dortmund (dopo aver perso 4-0 al westfalenstadion). e terim il suo derby lo vinse

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non c'è voglia di cambiare. E non ci sono manco i soldi. O arrivano capitali esteri, o il Milan muore.
    C'è poco da fare, noi possiamo solo sperare, io intanto neanche le guardo più le partite, non per qualcosa ma per lo sbattimento che dovrei procurarmi per vederle.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Comunque vedendo i tre casi citati alla fine cambiare allenatore non migliorò di molto la situazione o sbaglio? Forse Ancelotti la chiuse decentemente arrivando quarto...
    io proverei però... peggio di così mi sembra difficile da fare. Non mi importa chi, ma allegri ha veramente rotto.

Bannato
    Se vogliamo avere un nuovo inizio, dobbiamo cambiare presidente.

Member L'avatar di The P
    14 punti in 12 partite.

E' dall'anno scorso che lo ritengo l'allenatore più scarso degli ultimi 25 anni.

Siccome per dimostrare le cose spesso sono necessari anche i numeri, adesso anche i numeri mi danno ragione.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    Tabarez esonerato all' undicesima giornata col milan a 15 punti
    Terim esonerato alla 10a giornata col milan a 16 punti
    Zaccheroni esonerato alla 22esima giornata col milan a 30 punti
    allegri rimane con 14 punti in 12 partite...

RIDICOLI... per la cronaca sabato è il mio compleanno e non lo sprecherò certo davanti alla tv a vedere il Milan. Forza Napoli! Mi sono rotto...
    ahahahah forte sabato è anche il mio di compleanno...vado in un ristorante e ogni tanto do un occhiata alla tv
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non c'è voglia di cambiare. E non ci sono manco i soldi. O arrivano capitali esteri, o il Milan muore.
    Esattamente

Member
    secondo me oltre ai soldi non ci sono alternative.Le aziande del berlusca non vanno bene anzi...per questo sembra molto probabile che delle quote di finivest vengano prese da qualche magnate estero.Tempo fa si parlava degli arabi xkè erano interessate a mediaset...dato che nel gruppo finivest ci siamo anche noi questo mi fa ben sperare ,xkè se è vero che alla famiglia berlusconi possa interessare relativamente poco del milan ,lo stesso non si può dire delle loro aziende...Quindi la speranza è rientrare nel pacchetto.Sul fatto di guardiola credo che davvero il milan lo stia monitorando...e credo che anche per l antennista sia abbastanza chiaro che ci vuole un proggetto..berlusconi che si fa vedere allo stadio dopo quasi un anno e le continue voci credo possano avere un pizzico di verità.Dall idea che mi son fatto è che allegri non è stato ancora esonerato perkè manca un alternativa ma non per ora ma per il prox anno...sarebbe assurdo fare come l inter che ha esonerato 3 allenatori per poi finire con quello che allenava la primavera...cioè esonerare allegri pagargli lo stipendio e semmai non arrivare a guardiola ma prenderne un altro mediocre come lui se non peggio o una scommessa come montella o spalletti che xò centrano poco col milan e non garantirebbero risultati.Credo che ci serva un allenatore carismatico ,un allenatore che esalti l ambiente,un allenatore di un certo spessore.Il sogno sarebbe guardiola con un progetto di giovani ma se non fosse cosi cmq ci serve qualcuno con esperienza un vincente.Se miracolosamente ciò si avverrasse e avremo la certezza di chi sarà il sostituto con un pre contratto semmai credo che acciuga al prox errore sarebbe già fuori,come traghettatori ne abbiamo di scelte.Se invece non troviamo nessuno o ci facciamo un altro anno con acciuga o credo opteranno per una soluzione interna pippo o costacurta.
    Raga mi sono cervellato giorni per capire xkè non lo abbiano ancora cacciato...e questa mi sembra l ipotesi piu ottimistica e forse piu sensata...altrimenti è davvero pensabile che il milan sia alla fine.statisticamente xme è l allenatore che in 26 anni ho odiato di piu.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Terim aveva Maldini e Inzaghi.
    Esattamente. Gli infortuni di Pippo, Paolo e,va sottolineato, di un Ambrosini in grande spolvero misero da parte ogni velleità di scudetto.
    Fino a Natale restammo attaccati a non grandi distanze dalla vetta, poi, oltre alle defezioni, ci si mise anche l'involuzione di Sheva che non segnò per quasi tutto il girone di ritorno.
    La partita della svolta, che identifico con la nascita del ciclo Ancelottiano, fu Milan-Parma 3-1, con doppietta di Pippo ed una bellissima punizione di Pirlo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.