Stasera osservatori del Tottenham per Kessie e Suso

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Come riportato da Sportmediaset, stasera nelle tribune per la partita Atalanta-Milan, ci saranno degli osservatori del Tottenham per controllare da vicino due obiettivi del Milan. Suso e Kessie.

Non venderei mai Kessié ma, se fosse proprio necessario, lo farei partire per non meno di 60 milioni: in un mercato in cui Duncan, Sensi e Baselli hanno una quotazione di mercato attorno ai 25 milioni, 60 mi sembra una cifra equa per l'ivoriano.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Probabilmente il tuo è un commento ironico. Io non sono convinto di quello che ho detto, era solo per esprimere una remotissima possibilità. Lui è già stato in Premier e magari non ci vuole tornare. E poi, considerando tutti i teatrini e i sotterfugi che ci sono adesso nel mondo del calcio, non mi sento di escludere niente, ma proprio niente. Neanche cose che possono sembrare assurde, noi dovremmo avere esperienza in questa cose, visto gli episodi Bonucci, Higuain, etc.

Ma Suso non mi sembra il tipo, inoltre se vuole uno stipendio più alto avere offerte da altre squadre migliora il suo potere contrattuale secondo me.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,151
Reaction score
15,940
Ma Suso non mi sembra il tipo, inoltre se vuole uno stipendio più alto avere offerte da altre squadre migliora il suo potere contrattuale secondo me.

Ma certo, questa è l'interpretazione più che standard, figurati. Come dicevo, la mia era un'elucubrazione mentale, dovuta a non grande stima per Suso, e partorita più che altro dopo aver visto come vanno le cose nel mondo del calcio. Era a margine, non certo il fulcro del discorso. Come avrai intuito (e nonostante non lo ritenga scarso) sarei per la sua cessione, e quindi vedo bene un interessamento del Tottenham. :)
 
Alto
head>