Stasera Casa Mika 2: martedì 31 ottobre su Rai 2

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Torna Stasera Casa Mika, il one man show condotto dal popolare cantante libanese Mika e che, grazie al successo della scorsa edizione (media di oltre il 10% di share), è stato confermato anche quest'anno. La trasmissione ha ricevuto recentemente a Berlino il "Rose D'Or" come miglior programma d'intrattenimento , un premio che l'Italia non vinceva da oltre trent'anni.

Ad accompagnare Mika, ci saranno Luciana Littizzetto e Gregory, attore inglese ed amico d'infanzia del cantante. Stasera Casa Mika andrà in onda a partire da martedì 31 ottobre alle 21:20 su Rai 2 con la prima di quattro puntate. Gli ospiti del primo appuntamento sono i seguenti: Dita Von Teese, Elisa, Rita Pavone, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Bellè.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
come si fa a dare un programma in prima serata a sto pagliaccio che parla italiano peggio di biscardi e che farà i soliti siparietti musicali penosi (del resto è un cantante di melma) e le solite conversazioni buoniste pro varie minoranze..

che immondizia
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Torna Stasera Casa Mika, il one man show condotto dal popolare cantante libanese Mika e che, grazie al successo della scorsa edizione (media di oltre il 10% di share), è stato confermato anche quest'anno. La trasmissione ha ricevuto recentemente a Berlino il "Rose D'Or" come miglior programma d'intrattenimento , un premio che l'Italia non vinceva da oltre trent'anni.

Ad accompagnare Mika, ci saranno Luciana Littizzetto e Gregory, attore inglese ed amico d'infanzia del cantante. Stasera Casa Mika andrà in onda a partire da martedì 31 ottobre alle 21:20 su Rai 2 con la prima di quattro puntate. Gli ospiti del primo appuntamento sono i seguenti: Dita Von Teese, Elisa, Rita Pavone, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Bellè.

Meno male che non vedo sta monnezza.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Altro flop, solo il 9% e meno di 2 milioni di telespettatori. C'è da dire che la Rai ha fatto la cavolata di metterlo in contemporanea con una delle fiction di punta in onda su Rai 1, cioè Il Paradiso delle Signore. In pratica, la stessa Rai gli ha fatto concorrenza. Così come è stato insensato mettere Coliandro con Tale e Quale, infatti la serie è passata dal 12% di share al 7%.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,738
Non proprio (ho anche Sky e guardo se mi capita Sky Arte), però non posso fare a meno delle trasmissioni di Amadeus :fuma: .

Fine ot e torniamo sull'argomento. C'è chi lo vede?

Per me mika è un grandissimo.
E non penso affatto sia un finto buonista .
Si vede e si legge in faccia che ama alla follia la sua professione e che vive per la musica.
Lo reputo uno dei migliori talenti in circolazione, un artista vero!!!!
E' un giovane vecchio, per quante conoscenze ha già incamerato.
Piace a tutti, grandi e vecchi, uomini e donne.
La rai però ha commesso un errore a mio parere affiancandogli certi personaggi, mika merita o grandi nomi della musica o la platea in beata solitudine.
 
Alto
head>