Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Starcraft 2 Heart of the Swarm

Uscita da poco l'espansione, lo considero il miglior gioco strategico in tempo reale in circolazione. La campagna è molto divertente, specie per chi conosce il Lore di Starcraft in generale. In questa espansione si gioca nei panni della regina delle lame Kerrigan in cerca di vendetta contro Mengsk e il Dominio per poi iniziare la battaglia finale contro l'onnipotente Xel'Naga chiamato Amon (quello avverrà in Legacy of the Void, la terza espansione di Starcraft 2 che sarà incentrata sui Protoss, la mia razza preferita, dopo Wings of Liberty e Heart of the Swarm). Devo ancora finire la campagna a livello difficile e poi mi ributto sul multiplayer per riprendermi la lega di diamante in 2vs2 e di platino in 1v1 ma sono un po' arrugginito.
    Se c'è qualcuno che conosce questo gioco e vuole farsi delle sfide mi faccia sapere xD

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Ci ho giocato parecchio, ultimamente l'ho messo un pò da parte ma mi hai fatto venire voglia di rigiocarci ora

Vorrei riprendere il multiplayer 2v2 ma l'inglese con cui giocavo nella lega di Diamante durante Wings of Liberty è "impegnato" con League of Legends

Ma la terza espansione quando uscirà?

Credo nel 2014

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Credo nel 2014
    Ho capito, Ma secondo te dopo la prossima espansione faranno qualcos'altro?

Sinceramente non saprei, conoscendo i tempi della Blizzard non escluderei un ipotetico sequel nel 2050
    Cmq ora sono impegnati col nuovo MMORPG Titans, quindi anche se avessero in mente un sequel, se ne riparlerebbe molto ma molto in là.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei, conoscendo i tempi della Blizzard non escluderei un ipotetico sequel nel 2050
    Cmq ora sono impegnati col nuovo MMORPG Titans, quindi anche se avessero in mente un sequel, se ne riparlerebbe molto ma molto in là.
    Beh in effetti i loro tempi sono un "tantino" lunghi

Ti piacciono altri RTS a te?

Di RTS ho giocato a Empire Earth, Age of Empires e Starcraft. Per quanto riguarda gli strategici a turni sto attendendo il nuovo Rome Total War che uscirà quest'anno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.