Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Io, comunque, questa difesa a oltranza del "barino sotto casa" non la capisco. Ho avuto la fortuna di vivere 30 anni a Lucca, meravigliosa città con un centro storico eccezionale, e di studiare a Pisa, città universitaria piena di giovani e di storia.
    In Toscana si mangia bene e si beve ancora meglio, si sa.
    Pisa e Lucca sono sì mete turistiche, ma anche posti vivibili dove la tradizione permane. E ci sono un sacco di bar.
    Ora, in entrambe ci sono quei due/tre bar dove caffè, cappuccino e pasta sono una meraviglia, ma sono eccezioni: non è che tutti i bar in generale siano 'sto splendore. Anzi. A volte ci sono baristi antipatici, gestioni familiari a dir poco amatoriali, caffè mediocri, paste fatiscenti dal sapore deludente, tavolini squallidi.

    Io non credo Starbucks vada a soffiare clientela ai bar che lavorano bene, né attrarrà gli amanti del caffè e chi ha bisogno di un espresso e via perché è di fretta. Starbucks è un'altra cosa, che può piacere o non piacere, ma resta un'altra cosa. E se fa fallire chi fa il caffè male o non è gentile con i clienti o ha un locale che è una bettola o che ha paste che fanno schifo, beh, non me ne frega nulla.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,275
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Starbucks imo è semplicemente un'ESPERIENZA,col caffè c'entra relativamente.....vai lì, col portatile o il tablet, ordini qualcosa e puoi stare lì due-tre ore e anche più; immagino che per uno studente o uno che debba dare ripetizioni sia l'ideale.
    I discorsi pseudo culturali sul caffè imo sono decisamente apocalittici. Milano probabilmente reagirà bene, visto che è l'unica "metropoli" come dio comanda in questo paese
    SONO D'ACCORDO. Va più di moda dire di essere contro Starbucks che andare proprio dentro nel negozio..
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.