Star Wars: Rogue One (Trailer)

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Visto stasera.. che dire, rispetto all'episodio 7 ( che definirei immondizia) è un capolavoro. La parte iniziale è abbastanza godibile, la seconda parte invece è in linea con ogni episodio di star wars che si rispetti, fenomenale. Anche la partecipazione di personaggi storici è stata, di per sè, garanzia di successo. In generale il film merita un voto di 7.5/8 per me, raccordo perfetto tra il 3 ed il 4 episodio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Visto.
Di gran lunga superiore a Il Risveglio Della Forza sotto tutti i punti di vista.
E quella scena (sapete tutti quale) è una delle migliori sequenze dell'intera saga. Da brividi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Visto. Uno Star Wars che si rispetti che rispecchia in toto tutti gli aspetti della saga. Se siete fan questo film non vi deluderà.
Ora, sotto con l'episodio 8.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Visti i commenti molto positivi di rogue one mi è venuta curiosità e per giusto mi son visto il 7 che avevo saltato.

A me è piaciuto molto il 7 pur con le molte scelte discutibili (quasi tutto il personaggi di kylo ren e le sue azioni) e situazioni meh, però tanto è bastato a mettermi addosso prepotentemente la scimmia di star wars che mi sto risparando in questi giorni tutti i film in ordine di uscita, erano anni ed anni che mi ripromettevo di vederli e finalmente lo sto facendo :fuma:.

Non vedo l'ora di veder sto rogue one a sto punto asd.
 
Alto
head>