Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,307
    Star Wars è un film d'avventura, pieno di citazioni bibliche, storiche. I Jedi e i Sith hanno i poteri più sognati dall'uomo, controllano le menti e spostano gli oggetti... cioè diciamo che la fantascienza non è il tema principale. Star Trek è molto più vicino al genere che non Star Wars.
    Bradipismo is the way

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,198
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Penso che sia per il fatto che non si tratti di vera fantascienza,
    è una bella favola rivisitata in salsa futurista, con principesse, stregoni e impavidi cavalieri,
    non voglio sminuire la saga di cui ho visto tutti i capitoli e non mi dispiace, ma la fantascienza è tutt'altra cosa, trovo più analogie con i cicli di racconti di re Artù e dei suoi cavalieri della tavola rotonda.
    Ok, questa può essere una spiegazione interessante..forse hai ragione..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  4. #43
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,660
    attori fenomenali, tutti...
    ottimo anche aver fatto citazioni al primo film
    spero però che nel secondo si differenzi di più

    unici 2 nei:

     

    1) non aver osato: ma spero si oserà di più nel secondo. Non vorrei una roba troppo simile al ritorno dello Jedi, con Rey che si allena con Luke
    2) non mi è piaciuto che Rey usi la forza con una piena padronanza di essa, senza aver mai fatto allenamenti. Finora una delle certezze è che la forza necessita di un rigido allenamento per essere governata. Rey è il primo caso di jedi senza allenamento.

  5. #44
    Junior Member L'avatar di pipporo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    276
    new record for first weekend opening ,next :




  6. #45
    Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pipporo Visualizza Messaggio
    new record for first weekend opening ,next :



    Visto ieri.
    La disney è riuscita nell'impresa di realizzare uno sw più brutto dell'episodio 1.

  7. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da pipporo Visualizza Messaggio
    new record for first weekend opening ,next :



    Ma gli omini blu chi sono, gli alieni di Avatar ristretti in lavatrice?

  8. #47
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,369
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Visto ieri.
    La disney è riuscita nell'impresa di realizzare uno sw più brutto dell'episodio 1.
    Mah...rispetto il tuo parere ma obiettivamente mi sembra invece uno dei migliori, sicuramente comunque meglio del primo.

  9. #48
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Mah...rispetto il tuo parere ma obiettivamente mi sembra invece uno dei migliori, sicuramente comunque meglio del primo.
    Ovviamente sono pareri. Partendo dal presupposto che nessuno è un capolavoro, anche se sicuramente i primissimi averli visti quando sono usciti sicuramente avranno fatto tutt'altro effetto, questo mi sembra su per giu in linea con la saga. A chi sono piaciuti tutti gli altri, più o meno, piacerà anche questo.

  10. #49
    Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Mah...rispetto il tuo parere ma obiettivamente mi sembra invece uno dei migliori, sicuramente comunque meglio del primo.
    Spiego, partendo dal presupposto che, in sala, il film me lo sono anche goduto (mi ha fatto divertire).

     
    Partiamo dal principio e da come hanno impostato la storia di questo film:
    1) "Luke skywalker è sparito." Punto. Cioè, proprio, punto. Non scrivono altro. Perché, cosa ci può essere dietro, cosa è successo in trenta anni, trenta. In tutti i gs già dai titoli del prologo parte un qualcosa di avvincente, una trama complessa, un complotto. Qui no. Qui è sparito Luke, dalle ceneri dell'impero risorge l'ordine, c'è chi si ribella. Fine. Ed è così anche la trama stessa del film: piattissima. C'è da ritrovare Luke, non si riesce a trovare Luke perché anche l'ordine dà la caccia al droide, l'ordine comincia a distruggere pianeti, i buoni distruggono la morte nera. Finita la trama di due ore di film. Non c'è un complotto, non c'è un piano politico, non c'è niente. C'è di mezzo un malvagio che, in maniera scontatissima, è figlio di Solo. Cioè, non ha proprio nessuna utilità a livello di "plot" nel contesto della saga.
    2) I buchi nella trama: ma "caspiteronzola", c'è un droide "unico" (cito) nell'universo, e prima Solo quando recupera il falcon va a dire ai due pischelli "voi rintanatevi, bb8 lo tengo qui" (MA PERCHE'!?!??! Ma in quale assurda concezione logica fare una cosa del genere!?) così si fa sgamare dai pirati/strozzini. Poi, non contenti, quando vanno a parlare con Maz Kanata, in un luogo dove c'è IL MONDO di gente, se lo portano ancora dietro, senza lasciarlo sul falcon. Ma perché?! Ma che assurdità è? O ancora, ma per quale assurda ragione uno che padroneggia la forza a dei livelli tali per cui riesce a bloccare i laser mentre gli sparano, dovrebbe mai ingaggiare un combattimento contro un povero picio che non ha mai preso in mano una spada laser (peraltro facendosi pure colpire, dal povero picio) quando può annientarlo con un gesto? R2D2 che poi si risveglia dal niente (così, perché ray ha risvegliato la forza!?) e completa la mappa con il suo palloso amichetto, poi....così...
    3) I suddetti combattimenti con la spada laser sono di una tristezza inenarrabile. Sono letteralmente i più brutti visti in 7 film di star wars.
    4) Si vede che Disney ha messo le mani sul film guardando Kyio ren. La parodia di un cattivo. Tutti i gs hanno un cattivo come Dio comanda, qui hanno messo un teenager brufoloso (uscito presumibilmente da disney channel) che riesce come detto a farsi colpire da un poveraccio che imbraccia una spada laser jedi per la prima volta nella sua vita, e che riesce a farsele dare brutalmente da una che ha scoperto di saper usare la forza cinque minuti prima. "eh ma non è un sith". Eh ma grazie al piffero, l'ha addestrato Luke Skywalker, l'ultimo Jedi, la ragazzina l'ha addestrata nessuno e pure lei prende per la prima volta in vita sua una spada laser.
    5) Se volevano fare un remake di atri guerre stellari, potevano dire "Remake", non "epidosio 7". Metà film è scopiazzato. La morte nera, il conflitto padre figlio sospesi nel vuoto, il passaggio del caccia stellare per distruggere la suddetta morte nera, il "bar" con l'entrata di Solo e gli alieni a pacchi, ray che praticamente è la copia di Luke Skywalker pure circa dove vive. Cioè se vuoi fare un omaggio al passato, lo posso capire. Se lo vuoi copiare, non scrivere che è un altro episodio.
    6) Colpi di scena. Parliamone. I "grandi colpi di scena" potrebbero essere al massimo 2, il fatto che il pilota della resistenza sopravviva, e il fatto che Solo muoia. Entrambi, con tutta la buona volontà, scontatissimi. Il primo va beh, non si commenta neanche. Il secondo già se non si capisse dopo 5 minuti, quando si bruciano il cattivo "Incontrerai tuo padre, Han Solo" che già sarebbe bastato e avanzato per capire che Solo sarebbe morto, è venuto fuori quando Organa gli dice "Riportalo qui, provaci, so che c'è ancora luce in lui". Sè, ciao core.


    In tutto questo è stato un film godibile, ma semplicemente per me non è neanche uno Star Wars. Mi avessero detto che andavo a vedere Fast and Furious 345 sarei andato con un certo spirito, e mi sarei goduto il film. Così, con le aspettative che uno SW deve avere, mi è sembrato semplicemente il peggiore di sempre. Letteralmente la versione Disney di un film che disney non dovrebbe essere. Avessero continuato a fare il re leone.

  11. #50
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,656
    Mamma mia che delusione.. Un film indegno della SAGA
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.