Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Dal teaser si può trarre poco, ma già si nota uno stile completamente diverso anche dalla trilogia moderna. La mano di Abrams è molto evidente. Le 2 scene con le navi spaziali sono bellissime.
    Unica nota negativa, è quella (ormai famosa) spada a forma di croce; non mi piace per niente...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    ah ecco stavo per chiedere proprio questo, non avevo capito bene se george lucas fosse tra gli autori o meno.
    Una scelta rischiosa, in fondo è lui che ha creato i film che abbiamo amato. Però è anche vero come dice penny...nuova gente=nuove idee
    vediamo vediamo..
    A livello di idee e di pathos gli ultimi film hanno lasciato a desiderare, penso che Lucas farà comunque da supervisore ma imho più sta lontano da sceneggiatura e scelte di regia e meglio è..d'altronde la LucasFilm è stata venduta quindi non può pretendere niente, io sono convinto che la saga non poteva finire in mani migliori della Disney che ultimamente non sbaglia un colpo e con la Marvel ha già dimostrato di poter ottenere ottimi risultati e di saper fare produzioni cinematografiche a 360 gradi, lasciando a ogni studio la propria indipendenza.

@runner la trilogia dovrebbe durare per un bel pò, personalmente penso almeno fino al 2020, la prima visione è per dicembre 2015, il giorno mi sfugge

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so davvero cosa aspettarmi. La mia speranza è che non ne esca un'oscenità tipo la minaccia fantasma o l'attacco dei cloni. Nonostante tutto sono comunque molto eccitato all'idea che ci saranno altri tre Star Wars.
    Fidati di Abrams, ha riesumato letteralmente Star Trek con due ottimi film, è decisamente il suo genere..non disdegna la drammaticità e la tensione narrativa, come in Missione Impossibile 3, e ha sempre grandi idee, come in Super 8..effettivamente quella nuova spada Sith è oscena, o meglio quasi eretica, vista la sacralità del modello classico, e personalmente non mi piace, troppo pacchiana e troppo fatta apposta per stupire, però lui è un innovatore e queste cose sono in linea col suo modo di far cinema, purtroppo ha dei difetti ma appunto cerca sempre di innovare e sorprendere, anche se talvolta in maniera un po forzata.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Abrams è un ottimo regista, un pò troppo vittima di sè stesso e del suo modo di fare cinema (deve assolutamente smetterla col lens flare) .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma uscirà una trilogia diluita in tre anni oppure il pacchetto "tutto subito" da assorbire la mia attenzione per giorni?

seconda cosa....quando ci sarà la prima visione?
    Dal 2015 fino al 2020 uscirà sempre un film di Star Wars, perchè insieme alla nuova trilogia ci saranno film dedicati a vari personaggi della saga. Idea commerciale da un punto di vista, però se i film saranno belli, si rivelerà strafiga.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

ahahahahahah
    persino la moglie gli ha detto che in certe scene dei film che ha diretto non si vedeva niente, incredibile..in effetti sia nei due di Star Trek che in Super 8 l'uso che fa del lens flare è decisamente eccessivo..

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Non vedo l'ora di vederlo, amo la saga di Star Wars, la mia preferita in assoluto.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    pazzesco, lo stanno girando a 1 quarto d'ora di macchina da casa mia

Junior Member L'avatar di pipporo
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    OMG

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Ma dove abiti?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.